Borse Malìparmi collezione autunno inverno 2016-2017

Caterina Stabile

Borse Malìparmi collezione autunno inverno 2016-2017

Lo stile unconventional e ricercato delle borse Malìparmi ritorna protagonista anche nella collezione autunno inverno 2016-2017 che focalizza l’attenzione su ricami originali e su un allure dal sapore etnico, il brand lascia grande visibilità anche alle stampe optical ed ai dettagli animalier.

Per invitare le fashioniste a riprendere un contatto diretto con la natura, la collezione proposta da Malìparmi si intitola “Rocca” ad evocare la riscoperta di luoghi incontaminati e bucolici dove riscoprire la bellezza di scenari naturali.

 

 

Borse concepite per il quotidiano

Questo concept si traduce nella scelta di materiali pregiati impreziositi da una serie di dettagli glamour quali luminosi ricami di perline, applicazioni tridimensionali che conferiscono profondità e volume; per quanto riguarda invece la scelta dei colori il brand si affida ad una palette cromatica animata da pennellate tipicamente stagionali che premiano le tinte dark e quelle calde.  Oltre a promuovere una propria dimensione stilistica la griffe si fa portavoce anche delle principali tendenze stagionali interpretate in maniera personale, entrano così in scena all’interno della collezione borse autunno inverno 2016-2017 firmata Malìparmi diversi modelli di borse secchiello in tinta unita oppure con superficie stampata multicolor. Per la quotidianità il brand suggerisce modelli handbag e di borse a spalla dal look versatile e dalla capienza funzionale per rispondere al meglio ai bisogni ed ai gusti delle donne moderne sempre più esigenti dal punto di vista estetico e pratico, si mettono in mostra soprattutto le versioni percorse da vibranti inserti patchwork. Davvero interessante poi la linea dedicata ai modelli di shopping bag declinati principalmente in un materiale resistente come il nylon che ospita delle vivaci stampe dallo stile etno-chic.

Borse 2017 collezione Maliparmi autunno inverno

Un altro diktat stagionale riproposto dal brand vede trionfare le borse dalle dimensioni tiny che assumono le forme di vezzose tracolle con base impreziosita da stampa rettile dal motivo floreale impresso su pelle, a cui si alternano delle bandoliere minute con superficie metallizzata che investono su un allure più ricercato.

Gallerie Foto