Borse low cost 2017 Asos autunno inverno

Caterina Stabile

Borse low cost 2017 Asos autunno inverno

Interpretando in maniera originale le principali tendenze stagionali, il brand Asos ha realizzato una collezione borse per la stagione autunno inverno 2016-2017 dallo stile moderno e giovanile, dal look versatile in modo da accompagnarsi bene a diversi outfit femminili.

Accanto ai modelli dal mood casual si alternano delle creazioni più stilose ma anche dall’animo sportivo in modo da rispondere alle esigenze di un variegato target di donne.

 

 

Per accompagnare le donne nell’arco delle lunghe giornate fuori casa vengono presentate diverse shopper oversize in ecopelle liscia, nella versione con stampa pitone oppure alligatore la cui estetica è completata da manici lunghi e forme strutturate dallo sviluppo verticale; si fanno notare anche zaini dal mood urban e diversi secchielli con lavorazione laser cut oppure con zip e borchie rock glam. Passando in rassegna la linea delle handbag si fanno notare diversi modelli in total black dallo sviluppo verticale, con doppio manico corto e tracolla rimovibile, il look di questa serie di modelli Asos si completa con la presenza di tasche esterne ed interne che ripartiscono lo spazio in maniera funzionale; accanto ai modelli neri si affiancano diverse varianti in sfumature di marrone e rosa cipria. Per la stagione fredda tornano protagoniste le tote che il brand low cost declina in forme capienti a cui si associano colori trendy come il nero ed il burgundy, ai modelli con superficie liscia senza impunture a vista e dallo stile più sobrio fanno eco delle proposte con tasche esterne e zip sulla superficie a conferire un tocco più deciso all’estetica delle tote firmate Asos.

Borse cerimonia 2017 Asos collezione low cost autunno inverno

Tra i modelli più amati dalle fashioniste le tracolle occupano un posto d’onore e per assecondare i gusti delle donne il brand ha presentato nella sua collezione borse autunno inverno 2016-2017 diverse borse a tracolla che assumono le forme di messenger in ecopelle con la classica patta con doppia fibbia di chiusura, manico superiore e tracolla regolabile, questa serie di modelli è disponibile sui toni del nero, del grigio oppure in tocchi di colore sorbetto. Asos suggerisce diverse tracolle in vesti più ricercate si tratta di modelli  con manico a catena in maglia metallica e superficie trapuntata, spazio poi a mini bags laminate e clutch a forma di buste con zip e scritte ironiche su tutta la superficie.

Gallerie Foto