Borse Loristella inverno 2014

Caterina Stabile

Borse-Loristella-inverno-2014

Le borse Loristella presentate per la stagione invernale 2014 sono racchiuse in diverse linee interne che ospitano modelli dall’estetica elegante a cui si alternano delle creazioni più sbarazzine, spaziando tra modelli in vernice a modelli con superficie percorsa da elementi decorativi o stampe fashion. Il brand Loristella privilegia le fantasie che dominano i modelli della linea Glamour dove si trovano modelli di handbag realizzati in pelle, con doppio manico, con superficie percorsa da motivi ispirati alla moda, spazio anche a delle piccole borse in beige impreziosite dalla presenza di romantici charms a forma di cuore che si colorano di marrone e caramello.

Tra le fila delle handbag Glamour entrano in scena anche delle creazioni dall’estetica più elegante, si tratta di modelli caratterizzati da patta frontale con frangia pendente in pelle.

Nella linea Glamour vengono proposte anche delle shopper con tracolla regolabile e removibile, spazio anche a modelli di hobo e delle shoulder bag più piccole, a cui si affiancano poi modelli di tracolle messenger e dei pratici zainetti.

Nella collezione borse invernale del brand Loristella si fanno notare anche i modelli della linea Synthesis realizzati in tela grigia, ospitando pratici modelli di handbag, spaziose shopper, non mancano poi tote, tracolle e necessaire in coordinato. Tra gli altri modelli presentati dal brand  Loristela non passano inosservate le borse in vernice disponibili in diverse dimensioni, spaziando così dai modelli di handbag dalla forma quadrangolare caratterizzati da motivi a sbalzo, alle shopper rettangolari, a cui si alternano anche delle hobo dalla particolare forma a mezzaluna, spazio anche alle pochette in più colori. La collezione borse inverno 2014 proposta dal brand include infine dei modelli in pelle scamosciata, principalmente clutch e pochette che si colorano di nero, beige, color corallo, giallo ocra, su queste creazioni compare un piccolo cuore frontale come elemento decorativo.

Gallerie Foto