Borse Longchamp estate 2012

Caterina Stabile

longchamp-borse-prezzo,Borse Longchamp estate 2012

Borse Longchamp estate 2012. Le borse Longchamp sono degli accessori belli ed accattivanti, la borsa icona per eccellenza è la Pliage bag in nylon colorato ma quest’anno la griffe ha mostrato molta attenzione anche per le borse in pelle, questi sono i pressuposti per una collezione primavera estate che si preannuncia davvero sorprendente ed appassionante. La nuova collezione per la primavera estate 2012, infatti, mostra delle borse in pelle ma anche delle Pliage bag particolarmente belle come il modello con la stampa con le mongolfiere, ed acora il marchio Longchamp propone diverse borse in colorblock ed anche delle python tote.

Tra i numerosi modelli richiede una piccola menzione speciale la tote in pelle di pitone dai toni naturali con inserti in pelle di vitello marrone e verde prato, ma anche il secchiello in pitone con laccetti e inserti in pelle nera e rossa. Per quanto riguarda le borse in colorblock, fra tutte si fa notare la tote bianca con inserti fucsia e nero. La borsa cult della collezione firmata Longchamp è però la Pliage bag con palloncini e mongolfiere, una borsa solare e colorata davvero bellissima.

La stilista di origine greca Mary Katrantzou ha creato una linea di borse colorate e fresche per la bella stagione che si ispira a temi asiatici e tocchi occidentali, due mondi che apparentemente appaiono estremamente diversi, ma che in realtà si possono incrociare. I disegni ricordano i vasi Ming con un melange di temi floreali, i colori dominanti sono il blu, l’arancione e il bianco, inoltre sono caratterizzate da uno stile geometrico e spesso anche tridimensionale.

Gallerie Foto