Borse Liu Jo primavera estate 2015

Caterina Stabile

Borse Liu Jo primavera estate 2015, Liu Jo 2015, Borse a mano primavera estate 2015, Bauletti primavera estate 2015, Moda borse 2015

La collezione borse Liu Jo primavera estate 2015 si popola di numerose novità per quanto riguarda le forme, che si fanno sobrie ed eleganti, e la scelta dei colori, il brand italiano propone una palette caratterizzata principalmente da colori luminosi e tipicamente stagionali dando grande visibilità alle tonalità pastello come il verde acquamarina, il sabbia, a cui si alternano tinte laminate che si colorano si oro, argento e champagne.

 

 

I modelli più rappresentativi seguono un’ispirazione alquanto tradizionale, si tratta di shopping bag, tracolline, handbag e bauletti dal mood glamour e dal design pulito che si affida ad uno stile classico e minimal chic che valorizza delle linee sofisticate e dei dettagli discreti ma ricercati.

Accanto a delle novità assolute si incontrano delle inedite interpretazioni di alcuni modelli iconici targati Liu Jo a partire dal bauletto Anna e dalla handbag Amy, a cui fa eco la nuovissima it bag della griffe: la Liu Jo bag.

Per la stagione calda 2015 il brand Liu Jo non rinuncia a far risplendere in nuova veste alcuni dei suoi modelli più iconici come testimonia il restyling del modello Amy proposto come un bauletto, nella versione di una spaziosa shopping e nella declinazione di una tracolla, il modello è caratterizzato da un’originale stampa a fuoco e charms preziosi a completare la forma. Ruba gli sguardi il bauletto Anna riproposto per la stagione calda nella variante cromatica in bianco oppure nella declinazione con il finishing laminato sui toni dell’argento e della canna di fucile.

Tracolla Liu Jo primavera estate 2015

Per la stagione calda il brand italiano propone la sua nuova it bag ribattezzata Liu Jo Bag, si tratta di una vezzosa handbag dallo stile classico e casual chic, sintetizzando in sé l’idea di una femminilità moderna, dinamica e metropolitana, questa handbag è realizzata in eco-saffiano puntando su una forma semirigida che la rende particolarmente adatta ai look daily. La collezione borse primavera estate 2015 del brand italiano si completa poi con delle borse nella versione monospalla, in stampa elephant, con charm logato a forma di fiore, spazio poi a delle sbarazzine tracolle con chiusura a patta frontale dalle dimensioni minute che si colorano di gold.

Gallerie Foto