Borse Le Silla autunno inverno 2014

Caterina Stabile

Borse Le Silla autunno inverno 2014

Per l’autunno inverno 2013-2014 Le Silla torna a proporre le sue eleganti scarpe gioiello in coordinato con borse dall’estetica chic impreziosita da dettagli sparkling e particolari unici. Il fashion brand italiano ha popolato la sua collezione borse  per la stagione fredda  soprattutto di accessori pensati per le uscite speciali e  serali, a cui si affianca anche qualche modello pensato per il daytime che evidenzia comunque la stessa classe. Tra le creazioni più affascinanti di questa proposta si mettono in evidenza le shoulder bag rettangolari con patta frontale di chiusura e logo, questi modelli sono disponibili in diverse varianti, così dalle versioni in suede bordeaux, si passa ai modelli realizzati in pelle di vitello grigio o in nero. La linea riservata alle handbag prevede modelli in vitello verniciato o in chiffon declinato in più colori quali: bordeaux, rosa cipria, nero.

Passando alla linea di accessori pensati per la sera Le Silla offre una grande dimostrazione di stile ed eleganza, si tratta di modelli di pochette pensati in diverse forme, come ad esempio i modelli rettangolari proposti con superficie in vernice con patta ritagliata, piccola V frontale e logo, questa serie è declinata in bordeaux, blu scuro, nero.

Cristalli Swarovski e zip superiore, in silver, oro, rosa, turchese e verde La collezione autunno inverno 2013-2014 del brand italiano ospita anche pochette rettangolari in camoscio che sfumano sui toni vibranti del blu cobalto o su quelli del viola. Ma le creazioni più lussuose sono le pochette gioiello, che si suddividono in modelli con lavorazione a maglia metallica con cristalli Swarovski e zip superiore, in silver, oro, rosa, turchese e verde mente, a cui si alternano modelli rigidi più grandi pensati nella stessa palette cromatica. La collezione si conclude con i modelli di clutch in camoscio nero o grigio con superficie arricciata e chiusura a pressione, a cui si affiancano necessaire in velour in toni di rosso e azzurro con cristalli all over, ed infine le maestose minaudiere, con o senza anello gioiello, impreziosite da luminosi cristalli colorati, a cui fanno eco dei modelli dall’estetica più romantica  con ricami barocchi e perle decorative.

Gallerie Foto