Borse Lacoste autunno inverno 2013

Caterina Stabile

Borse Lacoste autunno inverno 2013Borse Lacoste autunno inverno 2013. Il brand Lacoste espone durante questa stagione fredda accanto alle sue ormai note shopper, realizzate in tela in tinta unita su cui sono presenti due strisce bianche verticali che fanno da cornice al logo declinate in rosso, avorio e nero o con fantasia camouflage sui toni del grigio, anche dei modelli animati da un mood più chic. La collezione borse Lacoste autunno inverno 2012-13 infatti propone non solo i suoi classici modelli dall’evidente look a metà tra lo stile casual e quello sportivo, ma anche delle sorprendenti borse da sera influenzate da tocchi di eleganza mixati armoniosamente con l’innata essenza sportiva e giovane del brand.

Tra i modelli più interessanti della collezione borse presentata dal brand per questa stagione fredda si danno notare soprattutto i modelli di handbag realizzati in color block con la tracolla a catena dorata e logo con il coccodrillo riproposto sulla superficie. Le handbag Lacoste sono realizzate in suedè e declinate in diverse varianti cromatiche quali: grigio, oro, nero, e sono disponibili anche nella variante tote. La collezione borse firmata Lacoste è composta anche da una sezione che ospita modelli di tote in tela traslucida disponibili in diverse dimensioni e colorazioni, si tratta di modelli pensati per accompagnare le donne quando fanno sport ma anche durante la loro quotidianità.

Lacoste punta in questa collezione autunno inverno 2012-13 anche su creazioni dallo stile più sofisticato e chic realizzando delle borse in pelle come le comode handbag e le graziose tracolle con una particolare forma allungata, sulle quali si trovano i doppi manici, questi modelli sono stati realizzati in suedè disponibili in di colori decisamente trendy quali viola e color senape. La collezione borse Lacoste si compone anche di alcuni modelli di bauletto dal design moderno e dalle cromie accese, ma anche shopper dalle dimensioni ridotte e dal look dichiaratamente retrò, ed ancora pratiche e spaziose sacche declinate in nuances tipicamente stagionali.

Gallerie Foto