Borse inverno 2015 Clare V

Caterina Stabile

Borse inverno 2015 Clare V

Il brand Clare V per l’inverno 2015 presenta una collezione borse molto variegata, in cui si alternano modelli sobri dal look casual urban a delle soluzioni decisamente più eleganti e ricercate, si spazia poi tra forme sbarazzine a delle creazioni più sofisticate.

Collezione borse autunno inverno 2015 Clare V

All’interno di questa proposta borsa invernale si trovano modelli che si colorano di pennellate classiche in linea con le tendenze stagionali che cedono poi il posto a delle colorazioni inedite che sfumano sui toni pastello.

Borsa shopper  inverno 2015 Clare V

Clare V borse inverno 2015

Il brand  Clare V ha dato forma a delle borse da giorno che sfruttano la capienza si tratta di modelli di shopping bag caratterizzate dalla superficie stampata, alcuni modelli invece sono caratterizzati dallo sviluppo trapezoidale e si completano con un doppio manico corto, alcune shopper sono coordinate a modelli di necessaire che ne riprendono i colori e le fantasie. Tra le fila delle shopper trovano posto anche dei modelli dallo sviluppo verticale e dalla forma rettangolare realizzate in tessuto tecnico ed in pvc declinate in bianco, in argento, con fascia bicolor, nella versione multicolor o nella declinazione maculata con logo frontale.

Borse inverno 2015 collezione Clare V

Clare V collezione borse inverno 2015

Passando alla serie dedicata ai bauletti entrano in scena modelli in pelle bianca ed in color block, spuntano poi modelli in pelle nera o verde scuro; il brand Clare V suggerisce inoltre diverse handbag in pelle in forme minute, oppure declinati nella versione più strutturata con cuciture in colorazioni classiche oppure nelle versioni più briose con pois. Sulla scia delle tendenze stagionali il brand non rinuncia alle borse a tracolla ed alle mini bag con stampa maculata, la fantasia animalier ritorna anche sulla superficie di diverse clutch che si lasciano influenzare dal motivo maculato. Questa proposta accessori si conclude con la linea di pochette con motivo a righe multicolor, a cui fanno eco modelli in varianti laminate che si colorano di gold e silver, non mancano modelli dall’estetica più sportiva si tratta di zaini in pelle oppure in tessuto tecnico in tinta unita e nella declinazione bicolor.

Gallerie Foto