Borse H&M autunno inverno 2013

Caterina Stabile

Borse, H&M, autunno inverno 2013Borse H&M autunno inverno 2013. Il brand svedese H&M presenta una collezione borse per la stagione fredda nella quale sono protagoniste le principali tendenze moda stagionali espresse attraverso l’uso su alcuni modelli dell’ecopelliccia, la presenza costante delle borchie metallizzate e qualche cenno animalier che prende forma attraverso la stampe rettile. La collezione borse autunno inverno 2012-13 firmata H&M si popola di creazioni originali e glamour a cominciare dalla serie di hobo con manico in ecopelle nera e superficie rivestita in ecopelliccia beige chiaro, con zip superiore di chiusura, tre tasche interne e borchie ad impreziosire la superficie della borsa; accanto a questi modelli ci sono inoltre delle hobo che fanno della loro spaziosità la loro arma vincente, caratterizzandosi dalla presenza di diverse tasche esterne, declinate in ecopelle nera, marrone, bianca e rossa.

clutch, ecopelliccia, H&M, autunno inverno 2013Tra gli altri modelli si fanno poi notare le borse rivestite in pelliccia ecologia, dalla forma piccola e tracolla metallica a catena, disponibili nella variante cromatica nera oppure in beige. In questa collezione borse autunno inverno 2012-13 H&M sono presenti anche delle borse dal look più discreto e sobrio come ad esempio i modelli di shoulder bag in ecopelle con manico unico e tracolla removibile o anche le shopper con pannelli laterali in pvc e doppio manico, o ancora i modelli di tote con stampa bicolor nei colori nero e beige.

clutch a busta, H&M, autunno inverno 2013La proposta borse del brand H&M si conclude poi con i modelli più chic della collezione in cui spuntano clutch, realizzate in ecopelle e in vernice, a forma di busta da lettere invase da una pioggia luminosa di glitter, ma si fanno notare anche delle creazioni che esibiscono un pannello leopardato nella versione tracolla. Ancora più eleganti le pochette bicolor con tracolla dorata ma anche le pochette realizzate in vernice e suedè nera o marrone oppure le graziose e stilose minaudiere realizzate in nuances delicate sui toni pastello o con stampa rettile per un look più audace e grintoso.

Gallerie Foto