Borse Guess autunno inverno 2012 2013

Caterina Stabile

borse-guess-autunno-inverno-2012-2013, moda borse 2013Borse Guess autunno inverno 2012 2013. Guess propone uno stile casual chic e dei modelli dal mood urban nella nuova collezione borse per la stagione autunno inverno 2012-2013, in cui trovano posto: zainetti, tracolle, borse in ecopelle trapuntata effetto vintage o in tessuti lisci e leggeri. Le borse Guess sono davvero tante, e la maggior parte dei modelli presentano delle varianti di colore e misura che accontentano proprio tutte le donne. Il nero domina questa collezione insieme al rosa ed al marrone. Interessanti le borse trapuntate come la mini hobo ed il bauletto, disponibili nei toni del rosa, del beige o del nero. Davvero pratico, poi, lo zainetto in nylon, con fodera a stampa floreale e gli spallaci in ecopelle regolabile.

Tra i modelli più caratteristici troviamo quelli della linea Amour, come il bauletto in ecofabric con effetto vintage trapuntato e chiusura con zip superiore, con tracolla removibile e regolabile, placchetta frontale smaltata con logo e nome del modello “Guess Mon Amour”, ed una catenella con charms smaltati e strass sul pannello anteriore; questo modello è disponibile in nero, sia in rosa cipria con parti marrone, sia in color tortora. Ha le stesse caratteristiche ma forma diversa il modello Amour Dome, una handbag con doppio manico lungo con tasca esterna e charms pendenti; anche questa borsa è presente in più colori. La tracolla Amour ripropone le stesse particolarità in una forma più piccola. La collezione della Guess propone anche le shopper Aleesha in colori neutri con tasche, fibbie ed inserti.

Non mancano le tote della stessa linea con riprese e balze sul pannello e bauletti in pelle liscia o opaca che si alternano agli zaini comodi e glamour come il modello Mavis in ecofabric con effetto vernice e chiusura a stringa. Completano la collezione clutch, portafogli, portamonete, organizer in varie misure e tracolle negli stessi colori e motivi decorativi delle borse più grandi.

Gallerie Foto