Borse Geox inverno 2015

Caterina Stabile

Borse Geox inverno 2015

Per un look sporty chic di grande appeal il fasion brand Geox presenta un catalogo borse per la stagione fredda autunno inverno 2014-2015 ricco e variegato dove si trovano accanto a modelli daily delle creazioni più ricercate senza trascurare dei modelli professionali e funzionali da poter usare per il lavoro.

Tra i tanti modelli presentati si mettono in evidenza dei pratici bauletti bicolor con base blu scuro o bordeaux, a cui fanno eco delle grintose versioni con stampa camouflage su base cromatica scura o pastello.

La stampa animalier è adoperata dal brand Geox anche su alcuni borsoni sportivi che rispondono alle esigenze di uomini e donne che amano aver cura del proprio corpo.

 

 

Il nero è un colore molto usato in questa collezione borse invernale lo si ritrova infatti su alcune handbag a cui si alternano poi delle versatili tote verticali da giorno e delle shopper che fanno dalla loro capienza l’arma vincente, spazio anche a shoulder bag in pelle nera percorsa da applicazioni e dettagli originali, il dettaglio chic è dato poi dal manico semicircolare corto o più lungo.

Borse di tendenza e glamour, dove la capienza diviene l’arma vincente

In linea con le tendenze più glamour del momento il brand propone anche dei modelli di borse a tracolla dal perimetro rettangolare, completate da una piccola patta di chiusura e manico a catena alcune versioni fanno sfoggio di una raffinata superficie stampata. Tra le fila delle borse a mano si incontrano diverse creazioni completate da doppio manico e tracolla in pelle che può essere rimossa attraverso i gancetti laterali. Il brand presenta poi nella sua collezione borse invernale alcune crossbody mini bag che si colorano ancora una volta di nero ma sono proposte anche con superficie bicolor, entrano anche in scena diversi zaini realizzati in pelle nera dall’estetica ricercata e curata oppure disponibili nelle varianti più sportive con zip sul pannello frontale e con superficie in diversi colori. Spiccano anche delle messenger in dimensioni medie o più piccole con tracolla regolabile pensate in una variegata tavolozza di colori.

Gallerie Foto