Borse Gabs collezione autunno inverno 2013

Caterina Stabile

Borse Gabs collezione autunno inverno 2013, borse in pelle 2013, borse in pelle martellataBorse Gabs collezione autunno inverno 2013. Gabs anche nella campagna pubblicitaria della sua collezione borse autunno inverno 2012-1013 gioca con la sua consueta ironia pungente e scherzosa, scegliendo come testimonial dei ragazzi con in mano le bellissime borse Gabs, affiancati dallo slogan: “Peccato essere uomini”. Ma di certo questa collezione farà parlare di sé soprattutto per le sue incantevoli creazioni, dallo stile versatile e comodo e dall’anima briosa espressa da un tripudio di colori. Il brand Gabs ha realizzato diversi modelli in color block, proponendo anche degli originali contrasti cromatici dall’effetto tono su tono estremamente chic.

La it bag del fashion brand Gabs è il modello G3 che è una specie di modello 3 in 1: si tratta infatti di una handbag decisamente versatile, visto che facilmente si trasforma in una graziosa hobo, e per accontentare le fashioniste più pretenziose può anche assumere la forma di un pratico bauletto. La G3 è disponibile in diverse misure: small, medium e large, ed anche stata pensata in vari colori e fantasie. Infatti, questa borsa è proposta in numerose varianti davvero glamour, di cui sono esempio il modello ideato per rendere omaggio alla celebre lambretta; ma anche la versione in color block per un look femminile chic e discreto; ed ancora il modello in pelle stampa cocco che esprime tutta la sua maestosità; o la G3 in struzzo per le donne che amano un look che dichiara tutto il suo amore per la moda.

[adsenseyu6] Gabs ha, inoltre, declinato la sua G3 in vernice, lasciandosi influenzare da uno dei maggiori trend stagionali, ma la metamorfosi di questo modello la vede anche nella variante in pelle di vitello fucsia con dei disegni bianchi tratteggiati e decorata con fiori applicati, che la rendono una borsa destinata ad un target femminile più giovane. Le donne che preferiscono un look casual, possono scegliere, invece, il modello con le tasche frontali, fibbia e speciale bottoncino. Non mancano poi, in mezzo a tutte queste borse create per la stagione fredda, dei modelli realizzati in lana cotta, sia nella versione in tinta unita che in tartan che si colora di delicate nuances pastello.

Tra le novità più belle presentate da Gabs per la stagione a/i 2012-13 ci sono le borse in pelle intrecciata, con striscioline dègradè che creano un effetto optical suggestivo. Particolarmente interessante il modello G3 che si colora di blu in abbinamento a delle simpatiche striscioline effetto tartan per un look che non passa di certo inosservato; così come non può essere trascurata la Nicol bag: una tote che esibisce i tipici intrecci riproposti su diversi modelli di questa collezione borse firmata Gabs, disponibile in diversi colori quali: marrone, arancio, fucsia e bordeaux, una nuance che si riscopre un trend stagionale.

Gallerie Foto