Borse Gabs autunno inverno 2015

Caterina Stabile

Borse Gabs autunno inverno 2015

La versatilità e l’originalità delle borse Gabs vengono riproposte anche nella collezione dedicata  alla stagione autunno inverno 2014-2015, dove sono protagoniste diverse creazioni che si ispirano all’urban attitude ma che nel nome esprimono il lato più femminile che anima i modelli del brand italiano.

Le borse della collezione invernale 2015,  infatti si contraddistinguono per dei nomi femminili, ed infatti tra le file delle linea stagionale firmata da Gabs si incontrano i modelli: Caterina, Frida, Diana, Elena, Isabel, Astrid, Sissi, Vittoria, Cristina ed altri

Borse dall’ estetica estrosa e dai nomi originali legati a personaggi femminili importanti

ancora. Oltre a questa scelta decisamente accattivante che potrebbe spingere le fashioniste ad optare per il modello che porta il loro nome di battesimo il brand, ha pensato anche al lato funzionale inserendo della collezione borse autunno inverno 2014-2015 modelli realizzati in diversi materiali come ad esempio: la pelle, il tessuto, il pvc, il tessuto garantendo resistenza e versatilità. Per quanto riguarda invece l’estetica le borse Gabs non rinunciano al loro look estroso  colorandosi di pennellate di arancione, rosso e gold a cui si alternano poi stampe e motivi trendy quali: motivi check, fantasie camouflage, stampe animalier, campiture di micro pois, ma anche grafiche ironiche in cui compaiono mucche oppure il gioco del Monopoli, sulla superficie di altre borse invece sono impresse le mappe di Parigi. I modelli proposti dal brand di Franco Gabbrielli possono poi cambiare volto con poi gesti: la metamorfosi si compie attraverso cerniere e clip che permettono di cambiare dimensioni e forme passando da maxi a mini oppure il contrario.

Borse autunno inverno 2015 Collezione Gabs

Tra le borse Gabs più rappresentative della collezione autunno inverno 2014-2015 si mettono in risalto le shopper con doppio manico decorate con stampe multicolor, a cui si affiancano i modelli di tote dallo sviluppo orizzontale che offrono una pratica capienza, non passano inosservate poi le borse rettangolari dalla forma squadrata, non mancano all’appello pochette e clutch morbide. Il brand Gabs presenta anche una linea di borse da uomo con protagonista l’iconica G3 reinterpretata per rispondere alle esigenze maschili e declinata in più di 30 declinazioni per la prossima stagione fredda.

Gallerie Foto