Borse Furla autunno inverno 2013-2014

Caterina Stabile

Borse Furla autunno inverno 2013-2014

Le borse Furla autunno inverno 2013-2014 si caratterizzano per un’estetica che lascia spazio a delle tinte forti, alle immancabili stampe rettile a cui si alternano anche delle fantasie animalier maculate, che danno forma a degli accessori eleganti ma allo stesso tempo molto versatili, a cui si aggiungono poi modelli con inserti in pelliccia dallo stile più sofisticato.

In particolare Furla ha scelto una tavolozza cromatica che si affida al bicolor ed al color block.

Si scoprono così all’interno della collezione proposta dalla griffe italiana delle handbag dalla forma trapezoidale più larga nella parte superiore, con doppio manico in pelle e zip frontale, disponibili in diverse soluzioni: in tinta unita, con pannelli animalier maculati o tigrati a contrasto con le parti laterali declinate in colori accesi. A questi modelli si alternano poi delle handbag con parte superiore arrotondata in coordinato con le clutch, con patta animalier e parte inferiore in pelle verniciata, spiccano anche handbag più alte ed eleganti in abbinamento a delle piccole necessaire con stampe pitone. I modelli di tote proposte dal brand Furla  nella collezione autunno inverno 2013-2014 presentano le stesse scelte cromatiche e fantasie.

Borse-Furla-autunno-inverno-2014

Il brand non rinuncia ad alcune it bag: ritorna per la stagione la Candy Bag con  banda inferiore con motivo animalier. La proposta si completa con i modelli di clutch con manico lungo in pelle con patta che mostra il logo in primo piano.

Gallerie Foto