Borse Fornarina autunno inverno 2013

Caterina Stabile

Borse-Fornarina-autunno-inverno-2013, moda borse 2012 2013

Borse Fornarina autunno inverno 2013. Fornarina nella sua nuova collezione borse per l’autunno inverno 2012-13 lascia trasparire una certa predilizione per la città di New York puntando sulla scelta di colori accesi e giocando con accostamenti un tantino stravaganti. Anche le borse realizzate del marchio Fornarina sono animate dallo stesso mood fresco e giovanile che si delinea nella linea d’abbigliamento tenendo sempre il passo con le ultime tendenze moda.

[adsenseyu6] Il modello Skia rappresenta una novità assoluta, si tratta infatti di una handbag dalla forma arrotondata, munita di doppio manico e di inserti metallici, la sua peculiarità sta nel fatto che sulla sua superficie esibisce il logo centrale che mostra il classico cuore Fornarina. Il modello Skia è disponibile anche nella versione con unico manico e tracolla, patta di chiusura, declinato in un rosa decisamente fashion! Fornarina presenta nella sua collezione anche il modello Elsa: una tracolla in pelle con manico corto e tracolla regolabile e rimovibile, disponibile in diverse nuances quali: magenta scuro, giallo ocra, ma anche nella versioni bicolor con forma rettangolare. La tracolla Edna, invece, assume le sembianze di una pratica cartella scolastica dotata di patta di chiusura e fibbia

tendenze-Borse-Fornarina-autunno-inverno-2013Non mancano, poi, le shopper New Egos Pamps proposte in diverse stampe colorate, a contrasto con profili e tracolla in pelle. La linea Marine si compone di modelli capienti e glamour come: handbag, shoulder bag e shopper in pelle nera o marrone, delle borse dalla forma struttura che si possono anche abbinare a clutch più piccole dalla chiusura turn lock.

Le borse della linea Maya Leather, clutch, tracolle e shopper in diverse dimensioni, presentano invece una superficie matelassé sulla quale fanno la loro comparsa delle borchie dorate, che rivelano un’anima urban-rock che non perde però mai la sua naturale eleganza. La collezione autunno inverno 2012-13 della Fornarina si completa anche con la presenza dei modelli Flore: borse più semplici nella forma caratterizzate da impunture e finiture in argento invecchiato, che evocano uno stile vintage. Questi ultimi modelli che animano la collezione borse firmata Fornarina sono declinate nella forma di hobo, shoulder bag, shopper e clutch, dei modelli disponibili tra l’altro in diversi colori.

Gallerie Foto