Borse Fendi autunno inverno 2015

Caterina Stabile

Borse Fendi autunno inverno 2015

La collezione borse Fendi autunno inverno 2014-2015 offre una ricca carrellata di modelli, dove è possibile imbattersi in novità assolute ed elaborazioni in chiave moderna di modelli iconici della maison, come nel caso delle 2 e 3 Jours che pur non rinunciando alla loro caratteristica estetica elegante e ricercata subiscono un revival e,  lo stesso discorso vale anche per un’altra it bag: la baguette Fendi che cambia faccia nella linea Monster.

Borse Fendi collezione autunno inverno 2015

Tra le file della collezione borse Fendi presentata per la prossima stagione fredda non passa quindi inosservato il modello 2 Jours declinata con la superficie in stampa cocco sui toni del blu e dell’azzurro, ma la borsa 2 Jours viene interpretata anche nella

2 Jours e 3 Jours

versione con motivi geometrici in bianco e nero con profili giallo limone. Anche l’iconica 3 Jours viene riproposta in nuove vesti, anche in questo caso il brand propone i suoi modelli in stampa cocco sui pannelli principali in grigio fumo, oppure nella declinazione con righe oblique asimmetriche bianche e nere con pendente rosso fuoco che crea dei netti contrasti. Spazio anche alla Demi Jour che Fendi propone in una declinazione alquanto sobria affidandosi alla classicità della pelle nera con manico e tracolla che permettono di indossarla in diversi modi; il brand non rinuncia poi al modello Peekaboo pensata in stampa cocco effetto lucido sui toni del grigio talpa.

Fendi collezione borse autunno inverno 2015

Non passano inosservati poi i modelli con la stampa del logo Fendi che percorre in lungo ed in largo l’intera superficie dei shopper, bauletti, hobo, secchielli; il brand propone diversi modelli con la forma del secchiello tra cui la variante in tessuto

La più eccentrica…Baguette Monster per…

marrone a righe verticali con fondo e tracolla in pelle rosa antico. Tra i modelli più originali si mette in luce l’eccentrica e giocosa baguette Monster che mescola insieme diversi accostamenti di colori e di materiali diversi, quali con pelliccia e morbida lana, che raffigurano la faccia di un mostro che campeggia nella zona della patta. La collezione borse autunno inverno 2014 2015 presentata da Fendi si completa poi con la linea di clutch dal design essenziale e geometrico ravvivato da colori metallizzati che si tingono di oro e di bronzo.

Gallerie Foto