Borse design 2015 tendenze primavera estate Edie Parker

Caterina Stabile

Borse 2015 tendenze primavera estate Edie Parker

Le borse Edie Parker primavera estate 2015 si affidano ad un’estetica ricercata e chic attraverso l’uso di materiali e colori in linea con le tendenze più glamour del momento, spaziando tra modelli minimalisti e sobri a cui si alternano delle soluzioni più sbarazzine.

La designer Brett Heyman trae ispirazioni da diverse idee orientandosi tra modernità e stile retrò esaltando un’estetica fashion e colorata attraverso la scelta di forme alquanto chic che delineano soprattutto delle eleganti clutch incontrastate protagoniste di questa proposta accessori.

 

 

Nella collezione borse Edie Parker primavera estate 2015 vengono presentate diverse clutch in acrilico dallo stile retrò che si ispira alla moda accessori anni ’50 e ’60. Il brand ha realizzato diversi modelli dalle forme lineari e geometriche e dal perimetro rettangolare, non mancano modelli a cilindro ed a cubo. La scelta cromatica investe su tocchi pastello sui toni del giallo, del rosa, del verde menta del fucsia, in linea con le tendenze più fashion del momento non mancano poi delle creazioni con superficie iridescente e shimmer sui toni metallici del gold, dell’argento e del bronzo.

Clutch primavera estate 2015 collezione borse Edie Parker

Materiali acrilici mixati con tessuti di matrice etnica

Per quanto riguarda invece l’utilizzo dei materiali, le borse targate Edie Parker oltre ad essere declinate in materiali acrilici, propongono anche delle trame ricamate, su alcune varianti compaiono applicazioni in tessuto di matrice etnica, spiccano anche degli accessori con motivi stampati che danno forma a fantasie zebrate glitterate, stampe marine, motivi geometrici e temi spirituali si tratta di modelli su cui campeggiano frasi e parole che suggeriscono uno stile di vita alquanto meditativo ricordando il mondo orientale che si rifà agli ideali del Namastè e del Karma. Questa serie di modelli sulla cui superficie compaiono scritte realizzate dalla designer Brett Heyman si affida alla tendenza accessori primavera estate 2015 che punta sulla moda borse graffiti ossia su cui sono incisi slogan, scritte ironiche oppure messaggi.

Gallerie Foto