Borse Coccinelle 2017 autunno inverno: Mood Montagna

Mariella D'Ippolito

Borse Coccinelle 2017 autunno inverno: Mood Montagna

La stagione fredda è arrivata e il brand Coccinelle ha pensato di realizzare una speciale capsule collection di borse autunno inverno 2017, che richiama nei  disegni e nei tessuti il “Mondo della montagna”.

Assistiamo, infatti, ad una proposta che tra dettagli folk e colori sottobosco, incutono rilassatezza grazie ad uno stile decisamente boho-chic.

 

 

Ed ancora disegni jacquard, come i caldi maglioni utilizzati per andare in montagna durante la stagione invernale e cavallino a pois e vitello a grana naturale diventano l’ispirazione per zaini, tracolle circolari e borse secchiello da utilizzare durante il weekend. Infatti ancora una volta il brand di borse Coccinelle punta sulla praticità che è una prerogativa fondamentale per tutte le donne e nel caso specifico, essendo l’accessorio pensato per le vacanze deve rispettarne in toto tali caratteristiche. Ma la funzionalità fa binomio a freschezza giovanile, e per questa volta vediamo come la raffinatezza e l’eleganza che contraddistingue il marchio lasciano il posto all’elemento confy.

Zaino donna 2017 collezione Cocinelle lana disegno renne

Nella collezione borse Coccinelle autunno inverno 2017 dal Mood Montagna assistiamo comunque ad una armonia che lega la trama decorativa al modello. Puntando su elementi decorativi che richiamano la natura nel suo periodo freddo e associandolo a forme contemporanee ed essenziali, Coccinelle borse da origine ad un accessorio perfetto e adatto per svariate situazioni…anche se non si va in montagna!

Gallerie Foto