Borse Coccinelle 2015 collezione autunno inverno

Caterina Stabile

Borse Coccinelle 2015 collezione autunno inverno, Coccinelle borse autunno inverno 2015, Borse 2015, Borse 2016

Le borse Coccinelle inserite nella collezione autunno inverno 2014-2015 si caratterizza per uno stile minimal chic a cui si alternano modelli più casual interpreti delle tendenze più glamour della stagione invernale all’insegna di un look moderni, dinamico e particolarmente femminile.

Il brand alterna modelli da giorno a modelli più impegnativi pensati per le occasioni più importanti, premiando in particolare una tavolozza animata da tinte scure a cui cedono il posto delle colorazioni più intense.

 

 

Non mancano all’appello modelli con superficie in stampa rettile, si tratta di modelli di handbag, hobo e clutch rettangolari che propongono un originale motivo snake a righe. Nella linea dei bauletti il brand Coccinelle propone modelli realizzati in

Sezione speciale per le hobo, grandi e piccole con dettagli dorati, in total black

pelle opaca, a cui si alternano bauletti in pelle verniciata oppure nella variante in camoscio, i modelli sono completati da doppio manico e tracolla removibile, questi modelli sono disponibili nelle declinazioni in: taupe, bordeaux, prugna, malva, marrone, o con bande centrali in color block. Tra le file della collezione borse autunno inverno 2014-2015 un posto speciale è riservato ai modelli in total black, si tratta di hobo grandi e piccole con dettagli dorati, spazio anche alle tote dall’estetica essenziale che garantiscono versatilità e capienza. I modelli di handbag della collezione borse invernale del brand Coccinelle sono caratterizzati da due manici corti o più lunghi disponibili in una variegata palette cromatica che dà forma a varianti con patta frontale di chiusura in toni scuri, spazio anche a modelli in colori pastello che sfumano sui toni di: turchese, rosa ed arancione.

Coccinelle borse 2015 collezione autunno inverno

Le borse Coccinelle della proposta invernale prendono la forma di stilose mini bag completate da una lunga tracolla a catena disponibile anche in pelle, questi modelli sono realizzati in pelle liscia oppure in camoscio, disponibili in colorazioni scure e neutre. La proposta borse stagionale del brand si conclude poi con la linea riservata alle clutch in diverse colorazioni e fantasie in linea con gli altri modelli.

Gallerie Foto