Borse Coccinelle 2015 collezione autunno inverno: nuova campagna pubblicitaria

Davide De Rose

Borse Coccinelle 2015 collezione autunno inverno: nuova campagna pubblicitaria

La nuova campagna pubblicitaria delle borse autunno inverno 2014-2015, del brand più amato e ricercato dalle donne, di tutte le generazioni, Coccinelle, potremmo ben definirla “Total white neo-contemporaneo”, come già il celebre fotografo newyorkese, Billy Kidd, ha dichiarato. Lo stesso, infatti, ha sostenuto che:

” Per la collezione borse Coccinelle mi sono ispirato ai concetti di semplicità e minimalismo.”

Coccinelle borse autunno inverno 2015 Modello B-Live Bag

Dove ha racchiuso l’ essenza della borsa Coccinella in un tutto e niente, che lo hanno condotto verso uno spazio dinamico, dove l’ unica forza del bianco, che appunto rappresenta il colore non colore, rivela la sensualità raffinata ma, anche l’ anima semplice di una donna contemporanea, sicura della sua bellezza. Per la campagna pubblicitaria delle borse Coccinelle autunno inverno 2014-2015, testimonial d’ eccezione è stata la modella svedese Elsa Hosk, che, appunto ha incarnato alla perfezione, ciò che Billy

Linee pulite ed essenziali con accenni retrò e vintage

Kidd, ha voluto racchiudere come essenza stessa della femminilità naturale e quasi ipnotica. Un bianco puro, assoluto e grafico, rappresentano l’ allure moderno bon-ton delle iconiche borse Coccinelle, destinate a divenire il must have della prossima stagione fredda. Linee pulite ed essenziali, con accenni allo stile retrò e vintage reinterpretati in chiave contemporanea, per la presenza di fibbie metal gold satinate, texture preziose che si alternano a quelle più classiche, in vitello saffiano. Le forme delle borse Coccinelle autunno inverno 2015, privilegiano la morbidezza senza però escludere dettagli geometrici e tridimensionali, che catturano e seducono. L’ interesse sui dettagli, rimanda lo sguardo ai manici delle borse, sottili che rimandano alla classica selleria. Colori e stampe, celebrano un inno alla leggerezza. Si privilegiano, infatti i toni soft, per esempio, del panna, per virare poi su toni più decisi come il cuoio. Sofisticate stampe a pitone color caramello, si alternano al classico vitello spazzolato e saffiano, metallizzato, nappato.

Borse Coccinelle autunno inverno 2015

Gallerie Foto