Borse Burberry autunno inverno 2014- 2015

Caterina Stabile

Borse Burberry autunno inverno 2014- 2015

Burberry trae ispirazione dal mondo della natura nella sua collezione borse autunno inverno 2014- 2015 dove sono protagoniste sulla superficie di diversi modelli applicazioni, inserti in tappeto o in coperta e disegni dipinti a mano che propongono foglie, rami e dei grafismi che ricordano i graffiti degli uomini delle caverne.

Il fashion brand inglese ha optato principalmente per le tote dalla forma allungata con un solo manico a conferire all’accessorio un allure alquanto ricercato, scegliendo poi dei materiali di qualità come il cashmere, la pelle di vitello, lo sherling

Soprattutto tote realizzate con materiali di ottima qualità

oppure la pelle di alligatore che sfumano in tonalità scure quali: nero, marrone, blu, viola, verde smeraldo, arancione, in contrasto con i disegni e le applicazioni che invece si colorano di giallo, oro, rosa, azzurro. Nella collezione borse Burberry per la stagione autunno inverno 2014-2015 non può mancare la tote Bloomsbury con reticoli e foglie stile tappezzeria dei tappeti combinando insieme velluto e pelle, il modello è proposto nelle varianti cromatiche in blu notte, in sambuco, in verde bottiglia, in ocra. Uno stile romantico e bon ton caratterizza la borsa in pelle con motivi floreali dipinti a mano che il brand inglese ha declinato nelle tinte: rosa pastello, grigio, ocra, sabbia e verde come basi e fiori colorati in contrasto.

Burberry borse autunno inverno 2015 Tote fantasia

Tra le file delle borse targate Burberry si trovano anche dei modelli in pelle di alligatore come ad esempio la tote è dipinta a mano con foglie e motivi floreali disponibile nelle colorazioni marrone chiaro, rosso ciliegia e lime scuro. Su alcune borse dalle dimensioni oversize, completare da doppio manico e tracolla rimovibile, compare una fantasia che ricorda una coperta di cashmere con motivi geometrici, il modello viene proposto sui toni del verde, del blu e del granata. Il legame con la città londinese si ritrova su alcuni modelli su cui compare lo skyline di Londra dipinto a mano ed inserito visivamente sotto un reticolo in pelle.

Gallerie Foto