Borse Borbonese primavera estate 2018

Caterina Stabile

Borse Borbonese primavera estate 2018

Tra le migliori testimonianze del Made in Italy il brand Borbonese può garantire una lunga storia fatta di successi ed accessori iconici legati ad una tradizione prestigiosa che stagione dopo stagione accoglie dei nuovi eredi, come nel caso della collezione borse Borbonese primavera estate 2018 che può contare su modelli dal fascino senza tempo, in materiali preziosi e dettagli ricercati.

 

 

Tra i marchi di fabbrica che contraddistinguono  il brand ci sono delle tecniche di lavorazione di qualità e degli elementi irrinunciabili come ad esempio la stampa ad occhio di pernice che è stata riproposta in veste più attuale puntando su degli accostamenti di materiali diversi e dettagli gioiello che vanno a rendere più accattivanti la Luna Bag e la Sexy Bag.

Un restyling più contemporaneo ha interessato quindi la stampa O.P. che vanta una lunga storia di successi dopo il suo lancio negli anni ‘70 diventando in seguito un dettaglio identificativo del brand.

Per la primavera estate 2018 la it bag a mezzaluna in vitello smerigliato con stampa ad occhio di pernice si accompagna ad doppia maniglia annodata ed ai riporti di pellame a bande con giochi di traforo; alcune creazioni con stampa O.P prevedono una base in camoscio, ma anche degli inserti in jeans, una menzione speciale la spettano i manici delle borse che vengono ancorati dai caratteristici rivetti gioiello logati. Nella collezione borse stagionale firmata Borbonese vengono suggerite poi delle nuove interpretazioni della stampa paradise lasciandosi influenzare dalle opere degli acquerelli botanici con uccelli e flora che evocano tempi passati,  questa stampa è stata declinata sulla superficie di diversi modelli che prevedono sul lato anteriore il particolare del rivetto a forma di vite con logo.

Hobo bag Borbonese primavera estate 2018

Un allure contemporaneo viene proposto dalla tiralampo a contrasto con fibbia decorativa con dettaglio gioiello maxi B, seguono diverse borse impreziosite da inserti di ruches a balze in vitello in sfumature vivaci. Il brand italiano ha inserito nella sua collezione stagionale delle borse con frontale impreziosito da riporti decorati con mini borchie a mezza vite. Seguono diversi bauletti con stampa paradise con dettaglio gioiello maxi B che lasciano il posto a modelli di tote bag a trapezio e nella versione dallo sviluppo verticale ed a delle shopping bag in pelle scamosciata con decorazione frontale ad occhiello gommato e logato, il brand completa la sua collezione moda primavera estate 2018 con alcune tracolle Borbonese multitasca, con stampa paradise o con inserti in jeans e dei pratici zaini dalle forme arrotondate che conferiscono un tocco più chic.

Gallerie Foto