Borse Borbonese collezione autunno inverno 2013

Caterina Stabile

Borse Borbonese collezione autunno inverno 2013. Il marchio Borbonese è da sempre molto apprezzato soprattutto per le sue borse e gli accessori moda che esprimono uno stile raffinato e moderno. La nuova collezione di borse Borbonese propone una scelta sofisticata ed elegante ma allo stesso tempo giovanile, riuscendo ad unire alla raffinatezza dei materiali un accurato lavoro di ricerca e dei tagli moderni.

Borse-Borbonese-collezione-autunno-inverno-2013, moda borse autunno inverno 2012 2013

Per l’autunno inverno 2012-2013 Borbonese presenta dei modelli dal design moderno in cui si fanno notare delle linee nette e rigorose e delle tonalità che traggono ispirazione dai colori caldi della terra, delle spezie e dei pigmenti naturali. Le borse della collezione Borbonese spaziano tra: pochette in patchwork in nappa e pitone a rombi, che formano righe di colore, con catene fatte a mano, tracolle, shopping bags verticali, lavorate al telaio con inserti metallici e le classiche borse in stampa Op nei toni del blu o del rosa.

I colori caldi della terra si mescolano a dei colori dai toni vistosi che evocano le tonalità delle spezie e della natura, inoltre in questa collezione autunno inverno Borbonese propone anche delle grafiche geometriche che giocano sui contrasti di colore ed esibiscono dei tagli geometrici che creano un look davvero ricercato. Non si tratta semplicemente di un look con dettagli tribali ed etnici ma rivisitato in chiave metropolitana per una donna che ama indossare degli accessori dal mood brioso e personalizzato con i quali non passano inosservate. Alle borse Borbonese si abbinano le calzature della collezione autunno inverno 2012-13: stivali e decolletè che esibiscono dettagli retrò che si ispirano alle principali tendenze moda degli anni’ 50 e ’60.

Gallerie Foto