Borse Borbonese 2015 collezione autunno inverno

Caterina Stabile

Borse Borbonese 2015 collezione autunno inverno

Forme arrotondate ed uno stile moderno animano la collezione borse Borbonese presentata per la stagione autunno inverno 2014-2015  affidandosi alla tradizione della pelletteria italiana ed utilizzando materiali di pregio in abbinamento ad una palette dalle tonalità accese.

Il brand italiano non rinuncia ai suoi modelli classici che vengono interpretati in veste nuova con dettagli grintosi e sfumature più decise che completano l’estetica originale e femminile degli accessori proposti dalla griffe.

 

 

Tra le creazioni più interessanti si impone all’attenzione la tracolla Lady Butterfly proposta in pelle colorata con inserti in serpente, cocco e struzzo che compaiono nella zona della patella di chiusura che danno forma ad un decoro stilizzato; la Lady Butterfly è disponibile in diverse gradazioni di colore quali: verde, marrone, rosso, blu.

Borbonese borse 2015 autunno inverno

Borbonese propone anche il modello Quarter Bag si tratta di una tracolla proposta in tre diverse dimensioni: large, medium e small, per rispondere così alle esigenze di un ampio target di donne, disponibile in pelle marrone oppure blu con nappine pendenti sugli angoli. Tra le fila della collezione borse invernale del brand Borbonese si trova anche la Shetland Bag con applicazioni di borchie a vite, fibbia al centro e  tracolla in catena dorata a completare il look rock di questa borsa. Il brand suggerisce anche le diverse declinazioni della Shire Bag, anche in questo caso si tratta di una tracolla dalle forme arrotondate, proposta nella declinazione in cuoio oppure in verde. I modelli più fashion sono ospitati nella linea delle borse da sera dove si trovano alcune pochette dalla forma rettangolare di bustine proposte in pelle di agnello, ad impreziosire la superficie di questi modelli spuntano delle piccole borchie a vite ed una staffa con logo impresso che compare al centro della borsa; le bustine sono disponibili sui toni del color cuoio e del verde. Il brand italiano propone anche il modello Savile un’elegante handbag dalla forma a trapezio con borchiette dorate e cuciture in vista e base in verde petrolio.

Gallerie Foto