Borse autunno inverno 2017 collezione Kipling

Caterina Stabile

Borse autunno inverno 2017 collezione Kipling

Praticità e vivacità rappresentano le caratteristiche essenziali delle borse Kipling che rinnovano la loro immagine in vista della stagione fredda aprendosi a nuovi colori e motivi decorativi che invadono l’immancabile superficie in nylon.

Borsa shopper 2017 autunno inverno collezione Kipling

Collezione borse dallo stile casual sporty

All’interno della collezione borse autunno inverno 2016-2017 del brand tornano protagonisti modelli dallo stile casual sporty declinati in forme diverse e dimensioni varie che possono soddisfare le esigenze di una variegata schiera di fashioniste. Il brand assegna un posto d’onore ai modelli dall’animo urban come gli zaini in nylon disponibili in tinta unita con particolare di tasche esterne e patta di chiusura, a cui si alternano delle versioni dal look più curato con patta più piccola, alla serie monocolore si affiancano diversi zaini con stampe vivaci che si distribuiscono su tutta la base. Passando in esame i bauletti si mettono in evidenza delle creazioni decisamente intriganti caratterizzate da delle forme affusolate con manici lunghi e tracolla rimovibile e regolabile, anche su questi modelli compaiono diverse tasche esterne, ai modelli standard si alternano dei graziosi mini bauletti strutturati che premiano una palette animata da toni scuri. Le stesse stampe scelte dal brand per connotare i suoi bauletti ritornano sulle shoulder bag declinate anche nella versione con stampa tartan bicolor.

Collezione borse 2017 Kipling autunno inverno

Originali interpretazioni di tracolle

Tra le fila delle handbag Kipling trovano piena visibilità modelli strutturati dal perimetro rettangolare, con zip superiore di chiusura, manici corti, tracolla lunga e tasche interne che ripartiscono lo spazio, ai modelli in tinta unita si alternano quelli con stampe all over, in linea con la tendenza delle borse tiny anche in questa linea si fanno notare delle handbag dalle forme più piccole e squadrate in diverse tonalità che spaziano in un range scuro e pastello. Per la stagione fredda autunno inverno 2016-2017 il brand propone diverse hobo con tasche esterne e manico unico a mezza luna, seguono delle originali interpretazioni di tracolle con pattina percorsa da zip superiore di chiusura in vesti monocromatiche che premiano pennellate di nero, blu, marrone, malva, burgundy, bordeaux.

Gallerie Foto