Borse autunno inverno 2015 Hermes

Caterina Stabile

Borse autunno inverno 2015 Hermes, Moda borse autunno inverno 2015, Tendenze borse autunno inverno 2015, Borse 2015

La maison Hermès ha ideato una proposta borse per la prossima stagione autunno inverno 2014- 2015 che si affida all’eleganza ed alla classe senza tempo di alcune sue it bag che non sono cadute nell’oblio anche grazie al continuo lavoro di ricercatezza della griffe che punta a riproporre in veste nuova le sue iconiche creazioni, prime tra tutte la Kelly e la Birkin.

Anche per la stagione fredda il brand Hermès punta su diversi modelli di tracolle e pochette dal design elegante e minimalista  per completare con un tocco di raffinatezza in più le mise femminili.

Lo stile lussuoso di Hermès si evince anche dalla tavolozza cromatica scelta per animare la proposta borse autunno inverno 2014-2015 con protagonista delle tonalità classiche che sfumano sui toni di nero, bianco, marrone, cuoio, premiando quindi Tracolle dallo stile lussuosoun’estetica sobria. Tra le fila delle tracolle si mettono in evidenza delle creazioni realizzate in pelle liscia di vitello con finiture che valorizzano i bordi in cuoio proposti in contrasto servendosi di alcuni dettagli silver; i modelli di tracolle della casa di moda francese sono completati poi da doppi manici che permettono di trasformare il modello in una handbag; questa linea di borse è disponibile in diverse colorazioni neutre come ad esempio il bianco, il cuoio, il marrone ed il color cammello.

 

Pochette autunno inverno 2015 Hermes, Borse autunno inverno 2015, Borse 2016, Borse Hermes 2015

Pochette autunno inverno 2015 Hermes

La collezione borse invernale firmata Hermès è dominata poi dalla presenza di diversi modelli di pochette realizzate in Pochette con fermaglio in metalloun’interpretazione decisamente fashion e ricercata, si tratta infatti di modelli proposti in pelle lucida con stampa cocco ed alligatore nera, sulla cui superficie compare un elegante fermaglio in metallo color argento che fa da chiusura al modello nella zona della patella. Le pochette della griffe sono espressione di uno stile minimal chic inneggiando così alla raffinatezza ed alla classicità come dimostrato anche dalla scelta di due colori basic il nero ed il bianco.

Gallerie Foto