Borse autunno inverno 2014 Borbonese

Mariella D'Ippolito
Borse autunno inverno 2014 Borbonese

Borse Borbonese 2014

Per l’ autunno inverno 2013 2014 la nuova collezione di borse Borbonese è caratterizzata da uno stile essenziale e di classe. Puntano su linee rigorose e tanta pelle in diverse stampe e colori, quali i classici nero e marrone, ma anche il viola e da qualche nuances di rosa. Per la donna che vuole osare ed essere al centro dell’ attenzione, la collezione autunno inverno 2014 propone anche borse con riflessi metallizzati, puntando soprattutto sul colore azzurro. Il disegno della stampa è geometrico, e viene utilizzato sia per le pochette che per le borse da giorno, le quali sono ampie e piatte e talvolta simili alle doctor bag; le linee sono essenziali e rigorose.

moda Borse autunno inverno 2013 2014 Borbonese

Moda borse Borbonese 2014

Borse da portare a mano, al braccio o tramite le tracolle in pelle o in una più elegante versione a catenina. Interessante, è ricordare il modello dalle ampie dimensioni, da portare anche aperta, per svelare la colorata stampa interna.

Borse-Borbonese-autunno-inverno-2014

Borse Borbonese autunno inverno 2014

Le più eleganti  sono le borse in pelle stampa coccodrillo o stampa pitone, una scelta perfettamente in linea con le tendenze moda borse autunno inverno 2014 che abbiamo scoperto durante le sfilate.

 

Gallerie Foto