Borse Annarita N primavera estate 2014

Caterina Stabile

Borse Annarita N primavera estate 2014

La collezione borse by Annarita N per la prossima primavera estate 2014 si compone di versi modelli spaziando tra tracolle, handbag, shopper e clutch caratterizzati da un’estetica minimal chic, non mancano poi delle creazioni più sbarazzine animate da pendenti, frange, catene dorate e stampe animalier.

La palette cromatica scelta dal brand per la sua collezione borse stagionale punta essenzialmente su delle tinte neutre come il bianco e l’avorio, non mancano poi pennellate più grintose che sfumano sui toni di blu e verde, spazio anche alla stampa serpente. Nella linea dedicata ai bauletti si mettono in mostra dei modelli in tinta unita con doppi manici, dettagli dorati e pendente loggato. Tra i modelli più fashion il brand Annarita N presenta diverse tracolle proposte in tinta unita anche nella versione con catena in metallo silver, non mancano pi modelli con stampa animalier in verde petrolio. Per un  look bon ton il brand propone anche dei modelli di cartelle dalle tinte delicate  con decori di catene dorate e manico intrecciato.

Le frange sono un leitmotiv che caratterizza diversi modelli della collezione primavera estate 2014 del brand Annarita N ed invadono modelli di tracolle nella zona della patella di chiusura, il modello si completa poi con dettagli in metallo dorato; le frange compaiono anche su modelli di handbag con manici intrecciati con placche e charm pendente in metallo gold.

La collezione prevede anche modelli di shopping bag con doppio manico come ad esempio il modello in blu elettrico con lati esterni in nero.

Davvero ricca la linea che il brand Annarita N ha riservato ai modelli di clutch dove si incontrano clutch con tracollina dorata con superficie in bianco e oro per la piccola, a cui si affiancano modelli dalla forma più strutturata e superficie decorata da stampa a pitone sui toni del marrone chiaro e del marrone scuro, per la primavera estate 2014 il brand suggerisce anche dei modelli di pochette dalla forma a busta in bicolor blu sulla patella di chiusura e marrone nel resto della borsa in versione animalier serpente, il modello è disponibile anche con patella verde.

Gallerie Foto