Borse 2017 autunno inverno collezione M Missoni

Caterina Stabile

Borse 2017 autunno inverno collezione M Missoni

La linea pret-à-porter della maison italiana Missoni si caratterizza per uno stile innovativo ed originale che dà forma ad una collezione borse M Missoni autunno inverno 2016-2017 caratterizzata da uno stile originale e ricco di fascino.

 

 

Look unconventional e giovanile

Oltre ad aver puntato su un look unconventional e giovanile, il brand italiano si è affidato ad una palette cromatica ricca di pennellate vibranti e decise scelte con attenzione per poter ricoprire con carattere la superficie di bauletti, mini bag in rafia e lurex, shopper in versione over, tracolle di piccole dimensioni decorate da motivo patchwork. La collezione borse M Missoni pensata per la stagione fredda ha investito molto sulle stampe che invadono diversi modelli della proposta dando forma a briose trame floreale dal mood primaverile caratterizzandosi per la presenza di piccole viole, seguono diversi modelli con base decorata da inserti di patchwork in diverse combinazioni cromatiche. Non mancano all’appello degli accessori in tinta unita che sfumano in tonalità luminose come il corallo, il turchese, il giallo ginestra a cui fanno eco delle soluzioni più dark che premiano il nero ed il blu navy; in linea con le tendenze più fashion del momento si fanno notare anche delle creazioni con superficie dal finish metallizzato sui toni dell’argento, dell’oro, a cui fanno eco tocchi di rosa e di celeste effetto shimmer. Si fanno notare diversi modelli di shopping bag in vesti monocromatiche o stampate, spazio anche a vari modelli di bauletti proposti anche con trama tartan dal mood casual alquanto versatile.

Borsa tracolla 2017 M Missoni autunno inverno

Non passano inosservate all’interno di questa collezione borse autunno inverno 2016-2017 firmata M Missoni dei modelli dal look più ricercato assumendo delle dimensioni più stilose in linea con il trend delle forme tiny lanciato dalle mini bags si tratta di tracolline a forma sferica realizzate in rafia e lurex capaci di conquistare al primo sguardo le fashioniste più esigenti.

Gallerie Foto