Borse 2016 primavera estate collezione Caleidos

Caterina Stabile

Borse 2016 primavera estate collezione Caleidos, Zaini primavera estate 2016, Moda borse primavera estate 2016, Borse secchiello, Borse a mano

Il brand Caleidos ha realizzato per la stagione primavera estate 2016 una ricca carrellata di modelli che vanno ad articolare diverse linee tematiche caratterizzate da nomi di donne rivelando così un variegato universo femminile che rispecchia stili e personalità differenti.

Caleidos collezione borse primavera estate 2016

Estetica moderna con accessori dal sapore vintage

Caleidos per la stagione calda propone modelli dall’estetica moderna a cui fanno eco degli accessori dal sapore retrò, puntando sulla tinta unita e su delle vivaci fantasie floreali che valorizzano diversi materiali che rivelano un alto standard qualitativo. Il brand Caleidos popola la sua linea accessori con diverse shopper dalla pratica capienza, che lasciano il posto a delle handbag dall’estetica minimal chic, la collezione include poi modelli di hobo bag e zaini di dimensioni mini dallo stile urban e versatile, tra i modelli più ricercati e femminili si mettono in mostra delle vezzose tracolline che cedono il posto a delle pochette coordinate ai modelli più grandi.

Caleidos borse primavera estate 2016 Linea Ottavia

Diverse linee tra cui spicca la serie Ottavia dalle stampe floreali romantiche

Tra le diverse linee proposte dal brand italiano si mettono in evidenza le stampe floreali dal mood romantico che caratterizzano la superficie delle borse della serie Ottavia, si tratta di modelli dal sapore vintage particolarmente girly. Passando nella serie borse dal titolo Carmen si incontrano modelli dal design lineare con stampa bicolor che gioca sull’abbinamento del beige e del bianco e del bianco e nero. Fanno parte della proposta borse primavera estate 2016 firmata Caleidos anche i modelli della linea Lia che puntano su uno stile casual grazie alla presenza del denim delavè accostato ad inserti in ecopelle, le fashioniste più esigenti non potranno non indirizzare lo sguardo la linea Daria con soluzioni dalla superficie dai riflessi preziosi che sfumano sui toni dell’oro e dell’argento. Seguono poi diverse linee (Isabella, Laura, Lucilla e Pamela) con protagoniste borse metallizzate che giocano con i contrasti tra pelle opaca e laminata, su alcuni modelli vengono presentati dettagli rock quali borchiette e piccole applicazioni glamour a conferire un tocco più grintoso all’estetica di diversi modelli.

Gallerie Foto