Borse 2016 Céline autunno inverno

Caterina Stabile

Borse 2016 Céline autunno inverno

I modelli di borse targati Céline inseriti nella proposta invernale vedono un’alternanza tra it bag della griffe riproposte  in colori e materiali diversi a cui fanno eco delle soluzioni più innovative caratterizzate da motivi geometrici che guardano alla moda vintage anni ’70.

Le borse della collezione autunno inverno 2016-2017 del brand Céline si affidano ad una tavolozza cromatica animata da pennellate tipicamente stagionali a cui si associano diversi materiali funzionali e versatili.

 

 

Tra i modelli di shopper si mettono in mostra delle particolari creazioni dalla forma a secchio con superficie ricoperta per metà da lana di pecora tosata e per metà da pelle di vitello, spicca anche il modello di shopper con laccio a chiusura che le trasforma in borse secchiello nelle colorazioni taupe e blu navy. Non mancano modelli di cabas in diverse declinazioni a partire dalle medium cabas Phantom, seguono delle versioni dallo sviluppo verticale in vesti di tinta unita sui toni di bianco, celeste, rosso; alcuni modelli hanno base bicolore nei colori giallo e marrone oppure rosa e rosso a cui si affiancano delle soluzioni per metà feltro giallo e per metà blu navy.

Borse autunno inverno 2017 collezione Celine

La Phantom, uno dei modelli iconici della griffe, viene proposta con particolare delle alette laterali con cui acquistare spazio aprendosi a differenti colori e tessuti, spunta anche il capiente modello Boston dalla struttura compatta disponibile in varie misure in vesti di tinta unita, in pelle bicolore oppure in pelle e feltro colorato. Passando in esame la sezione delle handbag entrano in scena modelli in pelle liscia, martellata, suede in colori accesi oppure basic, vengono pou proposte diverse borse a spalla in suede nei colori: rosso, giallo, blu, castagna.

Tracolla con patta 2017 autunno inverno Borse moda Celine

Tra le fila della collezione borse autunno inverno 2016-2017 di Céline trovano posto diverse tracolle in formato mini nella declinazione in pelle di lucertola, in pelle di serpente ed in pelle di vitello spaziando tra colori pastello, neutri e dark; tra le fila delle tracolle si susseguono modelli squadrati e dallo sviluppo rettangolare, ai modelli minimal chic si alternano delle creazioni dallo stile vintage.

Moda borse 2017 autunno inverno Celine Shoulder bag

Nella linea delle clutch rubano gli sguardi i modelli in vesti luxury declinati in suede, in pelle, in croissant, sui toni del borgogna scuro e del nero, con catena ed inserto in pelle o suede.

Gallerie Foto