Borse 2015 collezione autunno inverno Mulberry

Caterina Stabile

Borse 2015 collezione autunno inverno Mulberry, Borse a mano 2015, Mulberry 2015, Borse tracolle 2015

Il fashion brand Mulberry presenta una collezione borse per la stagione autunno inverno 2014-2015 dal marcato accento british visto che si ispira ai colori della campagna inglese, ma l’elemento più suggestivo di questa proposta è costituito dalla scelta di una testimonial di eccezione Cara Delevingne che ha vestito per l’occasione anche i panni della stilista realizzando diversi modelli della linea di accessori invernale del brand inglese.

Il brand britannico propone modelli di tracolle, tote bag, zainetti che risentono non solo del mood british ma si affidano anche

Borse realizzate in pelle naturale

a degli elementi rock tanto cari alla top model che ha curato in particolare tre dei nuovi modelli proposti nella collezione autunno inverno 2014-2015 dando vita alla linea Cara Delevingne for Mulberry dove si trovano: una tote con superficie trapuntata con manici e tracolla, uno zainetto percorso da una grintosa stampa camouflage, una mini bag color tortora dall’allure strong conferito dalla presenza di piccole borchie. I modelli della linea Cara Delevingne for Mulberry sono realizzati in pelle naturale, in nappa trapuntata e camouflage in cavallino.

 

 

Spazio poi ad altre creazioni dallo stile casual ed easy to wear da sfoggiare nell’arco dell’intera giornata, puntando su un’estetica

Borse versatili e minimaliste

versatile e minimalista a cui si aggiunge un design funzionale combinando insieme lusso e praticità. I modelli sono declinati nella versione di tote e di handbag che offrono una preziosa capienza da sfruttare nell’arco dell’intera giornata. La collezione borse proposta per la stagione autunno inverno 2014-2015 dal brand Mulberry si affida ad una palette caratterizzata da pennellate che ricordano le colline londinese in autunno lasciando grande visibilità a tocchi di rosso vermiglio, di verde foresta oppure di verde prato, spiccano anche sfumature di blu notte e di color tortora, il brand non rinuncia poi a delle cromie più basiche che sfumano sui toni del bianco, del nero e del burgundy.

Gallerie Foto