Benetton borse autunno inverno 2015-2016

Caterina Stabile

Benetton borse autunno inverno 2015-2016

Il brand Benetton presenta per la stagione autunno inverno 2015-2016 una ricca collezione borse caratterizzata da diversi modelli dal design sobrio ma alquanto funzionali e pratici, per offrire alle donne dei fedeli compagni di viaggio da portare sempre dietro con sé nell’arco dell’intera giornata, potendo godere su una capienza da sfruttare in maniera intelligente.

Si tratta di modelli di shopper, hobo, bauletti a cui si alternano diverse tracolline che interpretano al meglio un trend popolare della moda borse delle ultime stagioni che ha eletto le mini bags a modelli cool.

 

 

Modelli versatili e casual chic

Il brand ha pensato di concentrarsi soprattutto su modelli versatili e casual chic, combinando insieme lato glamour e praticità, entrano così in scena diverse shopping bag in colori basic, non mancano modelli di hobo, handbag e bauletti che si colorano di nero, di marrone, blu, taupe, sabbia e borgogna. Tra le forme più fashion suggerite per la stagione autunno inverno 2015-2016 si fanno notare le borse a secchiello incredibilmente che il brand italiano declina in soluzioni alquanto femminili che accolgono colori diversi, puntando comunque su una palette cromatica che accoglie diverse tonalità classiche.
Spazio poi ad alcuni modelli di tracolline che fanno sfoggio della tinta unita oppure vengono proposti nella versione più stilosa con superficie in stampa rettile, a cui si aggiungono manici a catena, nei toni dell’oro e dell’argento, suggerendo uno stile particolarmente bon ton.

Borse Benetton 2016 autunno inverno

Minibag dal design essenziale

Il brand Benetton ha inserito nella sua collezione borse dedicata alla stagione fredda autunno inverno 2015-2016 anche delle vezzose mini bags, si tratta principalmente di modelli di borse con tracolla dalle dimensioni minute e dal design essenziale visto che assumono le forme di semplici tracolle rettangolari dalle linee compatte e dall’estetica ricercata. Per le occasioni speciali vengono anche presente delle clutch in versione oversize ed alcune pochette con la superficie liscia oppure declinate nella versione dalla forma rotonda dall’allure più femminile.

Gallerie Foto