Bally collezione borse inverno 2015

Caterina Stabile

Bally collezione borse inverno 2015, Borsa rossa Natale 2014, Borse per Natale 2014

Il fashion brand Bally ha realizzato una linea accessori dallo stile minimal chic caratterizzato da modelli dal design ricercato oppure casual a cui si aggiungono dettagli dal grande impatto visivo.

La griffe svizzera predilige il nero e così spiccano diversi modelli eleganti la cui  superficie viene poi sdrammatizzata dalla presenza di applicazioni grintose che rivelano una personalità dinamica.

Collezione borse 2015 autunno inverno Catalogo Bally, Borse rosse Natale 2014, Borse natalizie 2014-2015,

Spiccano anche modelli con superficie percorsa da pennellate pastello e sorbetto che sfumano sui toni di: giallo canarino, rosa confetto, azzurro, rosso. Tra le fila delle borse firmate Bally ed inserite nella collezione inverno 2015 trovano posto diversi modelli di bauletti dalle dimensioni mini e dalla struttura compatta, questi modelli sono completati da doppio manico corto e tracolla rimovibile per mezzo di ganci in metallo, il brand svizzero presenta anche diversi modelli di handbag  grandi dalle forme squadrate che sfruttano la spaziosità ripartita in maniera intelligente attraverso la presenza di diverse tasche interne che suddividono lo spazio in maniera funzionale. Spazio anche a modelli di handbag in pelle nera dal design lineare, il dettaglio originale è dato poi dalla presenza di alette laterali ed inserti in metallo non mancano poi delle pennellate intense che vanno a caratterizzare altri modelli di handbag targati Bally.

Borse Bally collezione 2015 autunno inverno

Il fashion brand ha incluso nella sua proposta accessori autunno inverno 2014-2015 anche numerose borse da giorno che danno forma a delle tote oversize rettangolari con sviluppo verticale, con manico unico o doppio a cui si aggiunge una pratica tracolla regolabile; si mettono in evidenza anche modelli di secchielli con rivestimento in pelliccia, una tendenza popolare nel corso della stagione fredda; il brand propone anche diverse hobo con manico unico a catena a conferire un allure più ricercato al modello. In linea con le tendenze stagionali anche il brand  Bally suggerisce alcune mini bag che si basano su un’estetica bon ton caratterizzata dalla presenza di trame stampate che vanno a decorare la superficie di diverse creazioni a cui si affiancano anche dei modelli con stampa rettile sui toni pastello effetto degradé.

Gallerie Foto