Baldinini borse novità primavera estate 2015

Caterina Stabile

Baldinini borse novità primavera estate 2015

Il brand italiano Baldinini per la primavera estate 2015 ha lanciato una popolosa collezione borse, dominata da delle interessanti novità che danno forma a modelli che ricordano la moda vintage a cui si aggiungono dettagli moderni, puntando su una palette cromatica  variegata e sofisticata a cui si affiancano delle creazioni dal mood più estroso.

Le borse Baldinini si caratterizzano per delle forme classiche animate da giochi cromatici innovativi e materiali pregiati alquanto funzionali e glamour.

 

 

Si fanno notare diversi modelli d’ispirazione vintage che ricordano gli anni ‘70 con protagonisti diversi modelli di secchielli realizzati in materiali pregiati in color block oppure con superficie stampata, tra i modelli più fashion si mettono in mostra diversi modelli in pelle opaca ed in vernice, completati da un solo manico e la tracolla regolabile, questi modelli sono conclusi da una coulisse di chiusura. Si incontrano anche modelli con fantasia optical, oppure con motivi geometrici multicolor che lasciano posto a versioni black & white.

Collezione borse Baldinini primavera estate 2015

Shopper e hobo per il giorno…clutch per la sera…

La collezione Baldinini primavera estate 2015 presenta diversi modelli di shopper percorse da accostamenti patchwork, spazio anche a modelli monocolor che sfumano sui toni del blu e del giallo sole, seguono anche delle declinazioni più chic che si colorano di pennellate sorbetto tra cui il rosa cipria ed il verde menta, le stesse varianti di colore sono riproposte anche nella linea di hobo, dove il brand Baldinini suggerisce dei modelli dalla struttura rigida in pelle opaca oppure verniciata, non mancano declinazioni percorse da stampa multicolor. In linea con le tendenze stagionali il brand italiano presenta delle vezzose mini bag sbarazzine ed eleganti, spesso declinate nella variante di tracolle in saffiano ed in vitello con superficie liscia oppure laser cut. Passando poi alla serie delle handbag si fanno notare modelli bicolor in sfumature pastello e sorbetto, oppure in tinta unita sui toni del fucsia e del giallo, non mancano modelli da sera che delineano clutch in blu, turchese, giallo, rosa, verde, rubano gli sguardi diverse pochette eleganti nere e delle minaudiere con dettagli ricercati.

Gallerie Foto