Bagghy collezione autunno inverno 2015-2016

Caterina Stabile

Bagghy collezione autunno inverno 2015-2016

Le borse Bagghy della proposta invernale puntano come sempre sulle iconiche stampe che ricoprono l’intera superficie di modelli di diverse dimensioni, all’interno di questa collezione autunno inverno 2015-2016 trovano posto diverse novità realizzate in pellami pregiati disponibili nelle vesti a tinta unita.

Fanno parte di questa variegata collezione accessori diverse borse da giorno dalla funzionale capienza con superficie stampata, seguono poi diverse tracolle e delle immancabili mini bags interpretate in maniera originale dal brand Bagghy.

Shopper Bagghy borse autunno inverno 2016

Su diverse shopper e bauletti vengono riproposte le celebri stampe fotografiche di paesaggi delle grandi città oppure di personaggi famosi diventati icone di stile. Tra le fila delle shopper in versione maxi si incontrano modelli con stampe oppure in vitello gommato, spazio poi a delle capienti shopper dall’estetica più sobria e versatile che sfumano sui toni del blu cobalto, del beige, del cipria, del grigio. Passando poi alla sezione dedicata ai bauletti il brand Bagghy suggerisce dei modelli in dimensioni grandi o più piccole dalle forme affusolate e compatte con doppio manico corto in pelle, questi modelli si tingono principalmente di beige e di nero, su questa base si stagliano delle stampe fotografiche in bianco e nero di grande effetto, alcuni modelli di bauletti invece sono caratterizzate da fantasie pastello dallo stile vintage.

Borsa tracolla 2016 collezione Bagghy autunno inverno

Tra gli altri modelli proposti dal brand Bagghy si fanno notare anche delle raffinate handbag impreziosite dalla grafica di paesaggi retrò si tratta dei modelli della linea Mary, caratterizzati da manici in pelle bianca, marrone, blu o gialla oppure nella declinazione con profili in pitone. Il brand suggerisce anche delle tote che vanno a popolare la linea Lady, questi modelli fanno sfoggio di una tracolla a catena dai decori in metallo dorato. Questa collezione bore stagionale include delle mini bags dall’estetica ricercata con dettaglio fashion della tracolla a catena; spazio poi a modelli ancora più minuti e chic che danno forma a pouch e clutch in tinta unita e con grafiche iconiche.

Gallerie Foto