Alviero Martini Prima Classe borse autunno inverno 2015-2016

Caterina Stabile

Alviero Martini Prima Classe borse autunno inverno 2015-2016

La collezione borse autunno inverno 2015-2016 Alviero Martini Prima Classe rinnova i suoi iconici modelli con i quali il brand è diventato famoso in tutto il mondo, puntando su una serie di novità sofisticate e femminili con protagonista la celebre stampa Geo Classic e dalla variante Geo Tortora con dettagli in camoscio oppure in pelle colorata.

La griffe Alviero Martini Prima Classe ha rinnovato le sue stampe geografiche attraverso la scelta di una nuova palette cromatica, orientandosi anche su l’uso del camoscio, materiale di punta per la stagione invernale. Tra le fila della borse da giorno si mettono in evidenza delle soluzioni dallo stile casual chic realizzati in suede con base in pelle con stampa Geo, si mettono in mostra diverse tote dallo sviluppo verticale che danno forma ai modelli della linea Frame Classic che puntano sulla superficie in Geo Classic con manici abbastanza lunghi e base in pelle nera, grigia o marrone scuro.

Nella linea delle tote si incontrano i modelli Frame Tortora che si caratterizzano per una tavolozza cromatica che sfuma in diverse gradazioni di grigio.

 

Pennellate di giallo, bordeaux, blu notte, cobalto, verde vanno a caratterizzare diversi modelli di shopper con pannello principale a stampa con manici e pannelli in camoscio, la stessa tavolozza è protagonista delle handbag dallo sviluppo verticale con frange decorative e patta in pelle colorata dallo stile casual chic.

Un posto speciale all’interno della collezione borse autunno inverno 2015-2016 firmata Alviero Martini Prima Classe spetta poi alla serie di mini bags che danno forma a delle vezzose borse con tracolla in pelle e base in Geo Classic, spazio poi a dei modelli con tracolla a catena più ricercati con patta in pelle che si colora di rosso e giallo, seguono poi delle graziose tracolline con decorazione Geo Tortora con base grigia e patta a contrasto, non mancano  dei modelli più sofisticati con pannello centrale in pelle e parti laterali rivestite da fantasia geometrica. La collezione si completa con diversi modelli di zaini dallo stile urban, si tratta di modelli con manici e decori in pelle marrone con patta in camoscio in diverse varianti di colore.

Gallerie Foto