Borse Alviero Martini 1ª Classe autunno inverno 2013

Caterina Stabile

Borse-Alviero-Martini-1-A-Classe-autunno-inverno-2013

Borse Alviero Martini 1ª Classe autunno inverno 2013. Il brand Alviero Martini 1ª Classe arricchisce la sua proposta stagionale borse, popolando la collezione autunno inverno 2012-13 di nuovi modelli, dal riconoscibile stile lussuoso, romantico e femminile. Le borse Alviero Martini 1ª Classe mostrano la consueta attenzione per la combinazione di tessuti, pellami ed accessori metallici che caratterizzano le borse del brand conferendo unicità ed una classe innata ad ogni singola creazione. La collezione borse autunno inverno 2012-13 presenta una vasta e variegata proposta in cui si possono scegliere tra diversi modelli di minibag, clutch, tracolle e persino pratici borsoni. Tra le diverse linee in cui si articola la proposta borse autunno inverno 2012-2013 firmata Alviero Martini 1ª Classe si fa notare la linea Mappa Nappa costituita da diversi modelli del design sofisticato e dalle colorazioni raffinate che tendono a preferire colori come il rosa, il corallo ed il ciliegio, inoltre le creazioni di questa serie sfoggiano una particolare barra d’oro. Ciò che caratterizza poi la collezione di borse Alviero Martini 1ª Classe sono gli accessori pensati per un look curato nei minimi dettagli ed in maniera ricercata, ogni linea infatti propone anche portafogli, guanti e sciarpe.

Interessante anche la linea Geo Tableau sui cui modelli, disponibili in diverse varianti e dimensioni, si fanno notare delle cornici in pelle colorata, si tratta comunque di borse dallo stile casual chic; invece la linea Geo matelasse presenta dei modelli di tracolla imbottita dall’effetto lucido, con medaglietta dorata con logo, ma questa linea comprende anche portafogli, guanti, cinture e cappelli. Nella collezione Alviero Martini 1ª Classe si fa anche notare il modello Glam Edgy che fa parte della linea Geo Boite caratterizzato dalla elegante cornice in pelle sulla cui superficie campeggiano delle piccole borchie d’oro per un look più grintoso; le borchie d’oro ritornano anche sui modelli della linea Message in a box! che propone borse dalla forma squadrata e dallo stile decisamente casual e più adatto alla vita di tutti i giorni, come i modelli della serie Zip it! che sono influenzati da un mood più sbarazzino e divertente e da un look più sobrio.

In questa ricca collezione autunno inverno 2012-13 firmata Alviero Martini 1ª Classe si trovano anche i modelli della linea Geo Atlantique con la consueta stampa Geo che è l’inconfondibile marchio di fabbrica del brand; la Geo Minerale segue la stessa ispirazione proponendo delle borse caratterizzate da delle cromie che fanno pensare al mondo dei minerali in cui dominano colori come il turchese ed il color sabbia. La collezione borse stagionale Alviero Martini 1ª Classe si completa poi con delle creazioni che si ispirano ad un gusto spiccatamente vintage si tratta della linea Crocco Geo che punta sull’uso della pelle combinata con l’effetto croco che conferisce una sofisticata raffinatezza e lusso ad ogni modello di questa esclusiva serie.

Gallerie Foto