Borse Natale 2014: Akris collezione autunno inverno

Caterina Stabile

Borse Natale 2014: Akris collezione autunno inverno

Per la stagione fredda il brand Akris presenta una collezione borse che anche per Natale 2014, può essere presa in considerazione e, guarda molto al passato della maison affidandosi a delle forme classiche, lasciando grande visibilità in particolare ai modelli di handbag strutturate con bottoni a pressioni che permettono di trasformare il modello facendogli cambiare rapidamente.

Nella linea delle handbag  si trovano due dimensioni di modelli, accanto alle creazini mini si trovano anche delle forme medie, premiando un design minimalista caratterizzato da linee e da pennellate classiche di colore.

 

 

Accanto ai modelli di handbag in tinta unita, il brand Akris  propone anche delle declinazioni con superficie bicolor, spiccano anche delle creazioni in denim sui toni del blu notte e del nero, ispirandosi ad un mood urban casual di grande effetto. Le handbag firmate Akris sono completate da un doppio manico a cui si aggiungono degli inserti in metallo attraverso i quali è possibile modificare la forma del modello trasformando una handbag in una shopper dallo sviluppo orizzontale; invece le handbag più piccole possono subire un’originale metamorfosi diventando delle borse a tracolla, privilegiando tinte scure e sorbetto.

Akris borse 2015 collezione autunno inverno Borse tracolla

All’interno di questa collezione borse autunno inverno 2014-2015 entrano in scena diverse handbag in pelle opaca, a cui si alternano modelli con superficie verniciata in una variegata palette cromatica che ospita tocchi di: caramello, blu notte, rosso, arancione, cammello.

Uno stile rock glam invade alcuni modelli in pelle con borchiette tono su tono, all’insegna delle tendenze più fashion della stagione fredda.

Akris borse 2015 collezione autunno inverno

La collezione borse invernale targata Akris include anche alcune shopper dallo sviluppo orizzontale e dalla forma squadrata, questi modelli sono declinati sui toni del beige, del nero, del marrone, del caramello, del blu notte, del rosso; spiccano anche delle shoulder bag trapezoidali con manici lunghi dall’estetica funzionale; il brand presenta infine delle tote verticali realizzate in pelle in tinta unita oppure con pannelli in camoscio giocando su dei netti contrasti cromatici.

Gallerie Foto