Accessorize catalogo borse primavera estate 2015

Caterina Stabile

Accessorize catalogo borse primavera estate 2015

Il catalogo borse primavera estate 2015 presentato dal brand Accessorize si affida ad uno stile moderno, giovanile e brioso, alternando a modelli daily delle creazioni più raffinate.

Modelli su cui campeggiano decori floreali

Il brand inglese propone diversi modelli capienti di shopper, di cui è un bell’esempio il modello con base blu su cui campeggiano delle margherite bianche; lo stesso motivo floreale con margherite caratterizza anche una vezzosa tracolla dalle forme arrotondate; la floral print che delinea campiture di dalie è un tema che viene proposto su alcuni modelli dallo stile retrò. Spazio poi a diverse tote in versione oversize con doppio manico e borsellino pendente in tinta unita, disponibili in nero oppure rosa baby; tra le diverse varianti di tote spuntano anche dei modelli dalle forme squadrate co n tasca esterna, doppi manici e tracolla.

 

Accessorize collezione borse primavera estate 2015

Tra i modelli dal mood urban si fanno notare delle hobo dal perimetro quadrato disponibili in tinta unita puntando su un’estetica vintage, il brand presenta poi alcune sacche dall’estetica alquanto versatile e trendy, si fanno notare anche diversi zainetti davvero funzionali che si colorano di blu navy o di blu petrolio.

Hobo dall’estetica vintage e tracolle vezzose

Sulla scia delle tendenze stagionali il brand ha inserito nella sua collezione borse primavera estate 2015 delle vezzose tracolline rettangolari in tinta unita sui toni del fucsia e del giallo, per le donne in carriera vengono presentate delle cartelle a tracolla sui toni del verde bottiglia o del marrone; alcune varianti sono caratterizzate da un’elegante tracolla in catena metallica mentre la superficie propone dei motivi estrosi di cui è un bell’esempio la mini bag con gufo. Davvero popolosa anche la serie di handbag a partire dal modello con patella smerlata che Accessorize declina sui toni dell’azzurro pastello e del nero; un mood più vacanziero contagia la borsa a mano con doppi manici caratterizzata dalla stampa di cartoline, francobolli e cartine  in colori vivaci. Non mancano poi modelli di bauletti in toni pastello con doppie zip sul pannello frontale che si premiano un look minimal chic di grande tendenza.

Pochette Accessorize primavera estate 2015

Tra i modelli più eleganti si mettono in evidenza le clutch che Accessorize interpreta in varie vesti, accanto a modelli dalla forma rigida in satin con finiture in metallo dorato si incontrano delle creazioni con superficie effetto traforato dato dalle lavorazioni laser; il brand inglese ha ideato anche degli accessori decisamente quali: il modello con la stampa in stile Hawaii, la clutch bag Anna con superficie bicolor che mixa insieme rosa e panna con finiture in metallo oro, ruba gli sguardi la clutch con profili in metallo dorato e laccetto da polso dalle linee squadrate come anche la bustina dorata dalla forma morbida e dallo stile classico.

Gallerie Foto