A.S. 98 borse autunno inverno 2016-2017

Caterina Stabile

A.S. 98 borse autunno inverno 2016-2017

Evocazioni retrò, superfici dark, dettagli military chic e street style dal sapore british sono gli elementi che caratterizzano la collezione borse A.S. 98 presentata per la stagione autunno inverno 2016-2017 che si popola di forme diverse capaci di soddisfare i desideri di molte donne.

 

 

Diversi modelli di borse per la quotidianità

Un look urban accompagna diversi modelli di shopper in vesti oversize con base percorsa da inserti patchwork effetto degradé, a cui fanno eco delle varianti dall’aperta ispirazione retrò suggerita attraverso la riproposizione di dettagli d’antan quali  moschettoni, occhielli e borchie. Per la quotidianità il brand propone poi diverse shoulder bag in pelle a tinta unita oppure con base degradé, dei grintosi zaini completati da una patta vistosa e da applicazioni di carattere che decorano la superficie del modello, diversi modelli di hobo dallo sviluppo verticale con manici abbastanza corti con base in pelle opaca in colori dark tipicamente stagionali. Tra i modelli più rappresentativi del catalogo borse invernale targato A.S. 98 spuntano diverse borse a spalla con inserti di frange, che si ritrovano come elementi decorativi anche sulla base di alcuni di secchielli completati da doppi manici e comoda tracolla, senza rinunciare alla classica coulisse regolabile; i secchielli A.S. 98 sono disponibili in un’ampia tavolozza di colori che comprende pennellate di nero, di marrone cioccolata, di cognac, di caramello, di bordeaux, di viola.

Zaino moda borse 2017 autunno inverno AS98

I bauletti proposti dal brand puntano su un’estetica urban dal sapore british, si tratta di modelli caratterizzati dalla presenza di manici di media lunghezza, una lunga tracolla regolabile e rimovibile, fibbie regolabili in metallo lungo i pannelli principali. La collezione borse autunno inverno 2016-2017 A.S. 98 prevede infine una linea di borse postina dall’allure vintage a cui fanno eco diversi modelli di messenger con grande patta di chiusura con hardware in metallo lungo la serratura turn-lock declinati in diverse gradazioni di marrone senza rinunciare al nero.

Gallerie Foto