3.1 Phillip Lim collezione borse primavera estate 2014

Caterina Stabile

moda-borse-primavera-estate-2014-Phillip-Lim

Il fashion brand Phillip Lim per la sua linea 3.1 Phillip Lim presenta una collezione borse per la stagione primavera estate 2014 incentrata ancora una volta sulle iconiche borse Pashli, animate da nuovi motivi print spazio anche ai colori fluo. La proposta borse 3.1 Phillip Lim prevede infatti diverse varianti di handbag Pashli con doppio manico corto in pelle con una tracolla regolabile e removibile, con patta di chiusura caratterizzata da una serratura in metallo, doppia fibbia in pelle e zip laterali che permettono di aumentare il spaziosità del modello.

Le borse Pashli sono disponibili in tinta unita sui toni di nero, bianco, azzurro, beige, giallo canarino, rosa cipria, turchese, a cui fanno eco delle versioni più eccentriche che si colorano di pennellate fluo nella zona del pannello frontale, a cui si affiancano anche modelli invasi da stampe degradé o con motivi animalier multicolor. La collezione borse 3.1 Phillip Lim primavera estate 2014 propone anche

Diversi modelli di tracolle dalla forma più minuta rispetto a quelle standard, in perfetto stile preppy, spazio anche a dei pratici zainetti Pashli, disponibili in un’ampia proposta di colori.

Il brand completa poi la sua proposta borse con una ricca linea dedicata ai modelli di clutch e necessaire 31 Hour, spiccano in questa sezione diversei modelli in pelle dalla forma rettangolare declinati in colori scuri o in tinte pastello, a cui si alternano anche delle versione con superficie vistosa invasa da un motivo multicolor che si accende di colorazioni neon.

Gallerie Foto