Zara intimo autunno inverno 2015-2016

Caterina Stabile

Zara intimo autunno inverno 2015-2016

Tra le numerose collezioni presentate dal brand Zara per la stagione fredda autunno inverno 2015-2016 non passa inosservata la linea di lingerie che suggerisce delle soluzioni femminili ma all’insegna della sobrietà e della sensualità.

Intimo 2016 collezione Zara autunno inverno

Tra le diverse proposte di intimo il brand Zara si lascia influenzare da diversi stili per soddisfare un ampio target di donne suggerendo soluzioni vintage a cui fanno eco delle creazioni più contemporanee.

Pigiama donna 2016 collezione Zara autunno inverno

Look raffinato e femminile stile anni ’40

Chi è alla ricerca di un look raffinato e femminile può optare per dei completi dal gusto retrò che si lasciano ispirare dagli anni ’40, entrano così in scena diversi capi in pizzo in abbinamento ad un design minimal chic. Per la stagione fredda il brand propone diversi capi funzionali quali delle canottiere scivolate con profilo in pizzo da coordinare con dei comodi shorts con il particolare glamour dell’orlo lavorato. Spazio poi a diversi completi di intimo basic composti da reggiseno e slip puntando su diversi abbinamenti che garantiscono una vestibilità confortevole ed un’estetica trendy che si veste di pennellate classiche oppure di trame con motivi fashion.

Sottoveste Zara 2016 collezione autunno inverno

Vestaglie in pizzo e sottovesti corte dall’estetica raffinata

All’interno della collezione di biancheria intima proposta dal brand Zara per la stagione fredda autunno inverno 2015-2016 si trovano anche diverse vestaglie realizzate in cotone di pizzo oppure in una variante più casual in pile per garantire un abbraccio più caldo, questi modelli sono declinati in veste di tinta unita oppure nella versione con stampa geometrica, inoltre si trovano modelli di diversa lunghezza. Alle vestaglie si possono poi coordinare le camicie da notte Zara disponibili in diverse interpretazioni per assecondare le esigenze di un gran numero di donne, ed infatti il brand ha proposte alcune sottovesti corte dall’estetica raffinata grazie alla presenza di lavorazioni in pizzo in colori delicati che premiano principalmente sfumature di celeste, champagne, nero; seguono poi delle varianti più sensuali ma sempre castigate basandosi su uno stile moderno e femminile.

Pigiama donna 2016 collezione Zara autunno inverno

Gallerie Foto