Yamamay linea intimo Sculpt Light

Caterina Stabile

Yamamay linea intimo Sculpt Light

Il brand Yamamay ha rinnovato la sua speciale linea di intimo Sculpt che ha intrapreso un percorso di ricerca proiettandosi verso delle soluzioni innovative, il brand ha infatti puntato su una linea underwear che ha subito un’evoluzione più leggera dei tessuti dando vita alla serie intimo Light.

Yamamay ha ancora una volta scelto una lingerie dal design shaping con lo scopo di garantire alle donne un comfort ottimale ed una vestibilità paragonabile ad una seconda pelle.

Yamamay body intimo Sculpt Light

Per garantire questo fitting il brand ha studiato il tessuto Sensitive che presenta diverse qualità ottimali quali leggerezza e traspirazione senza trascurare un design femminile che garantisce una totale libertà di movimento. Questa linea di intimo include al suo interno dei coordinati formati da reggiseno e slip a vita alta, ma anche alcuni modelli di body ed un paio di leggings, i modelli sono disponibili in due varianti cromatiche classiche che sfumano sui toni del color sabbia rosa  e del nero.

Yamamay sottoveste Sculpt Light

La versione Light della linea Sculpt del brand Yamamay cerca di valorizzare la femminilità attraverso la cura di ogni dettaglio per offrire così alle donne delle soluzioni underwear esteticamente belle da vedere e comode da indossare, così i capi di intimo di questa speciale serie lanciata da Yamamay prevedono il taglio vivo del tessuto che garantisce così una silhouette aderente, i modelli prevedono poi una percentuale di lycra che permette di dare ad ogni modello un maggiore sostegno mentre la scelta di destinare il tessuto doppiato in alcuni punti strategici garantisce una modellazione delle forme di tipo contenitivo.

Yamamay collezione Sculpt Light

I modelli di biancheria intimo della linea Sculpt Light del brand Yamamay investono dunque sul perfect shaping che permette di esaltare la femminilità di ogni donna nel nome della leggerezza e della vestibilità ottimale che non stressa le forme delle donne ma le esalta con uno stile minimal chic.

Gallerie Foto