Yamamay intimo primavera estate 2014: Marica Pellegrini protagonista della campagna pubblicitaria

Mariella D'Ippolito

Yamamay intimo primavera estate 2014 Marica Pellegrini protagonista della campagna pubblicitaria

Già protagonista della collezione Yamamay 2013, anche per la collezione primavera estate 2014, Marica Pellegrini incarna la femminilità e lo spirito ricercato della nuova  linea intimo, dietro uno scenario caratterizzato dalla suggestiva cornice floreale dell’Hotel Villa La Vedetta di Firenze.

Signe Vilstrup, che si è occupata di effettuare le fotografie, ha ripreso la modella in pose eleganti e raffinate. Tra i modelli di questa nuova collezione intimo Yamamay primavera estate 2014,  reggiseni e coordinati e capi dal sapore romantico, spiccano i Collezione “touch of Italy”toni scuri che in sfumano in tonalità chiare, ma anche quelli dai toni più classici. Una collezione che sottolinea ancora una volta il tocco italiano, “touch of Italy”, che l’ azienda Yamamay, tende a sottolineare in tutte le stagioni, utilizzando lo sfondo di paesaggi italiani, che generano atmosfere da sogno.

Altra protagonista del catalogo e della campagna è la modella e attrice spagnola Barbara Rodiles. Per l’ attrice-modella sono stati scelti   capi di homewear e di abbigliamento. Un abbigliamento classico ma glamour, dove maglie e cardigan per ogni occasione e in diverse lunghezze vengono indossati con i leggings dalle stampe originali che completano l’offerta del brand.

Gallerie Foto