Yamamay intimo 2017: Capsule Collection “IAMNAOMICAMPBELL” autunno inverno

Mariella D'Ippolito

Yamamay intimo 2017: Capsule Collection "IAMNAOMICAMPBELL" autunno inverno

La capsule collection di intimo “IAMNAOMICAMPBELL” realizzata per Yamamay autunno inverno 2017 rappresenta la punta di diamante della proposta intimo donna del brand.

Sexy e accattivante, dai materiali e dalle linee che donano carattere all’intera serie vede come protagonista indiscusso il colore nero associato al colore “skin”, in diverse sfumature, atto a dare origine ad effetti di contrasto intrigante.

 

 

In tutto ciò non viene tralasciato l’aspetto romantico e sensuale dato dalla cure dei dettagli. All’interno della capsule collection di intimo Yamamay autunno inverno 2017, “IAMNAOMICAMPBELL”, distinguiamo 4 linee dai mood differenti ma accomunati dall’essere una lingerie atta a mettere a proprio agio in qualsiasi situazione. Nella linea Dynasty domina il tullè e il macramè, lavorati e incorniciati da binding, creando dei disegni effetto bondage, sensuali e accattivanti. La linea Fairy Tale è caratterizzata da giochi di trasparenze in pizzo nero, per un intimo donna autunno inverno 2017 atto a generare un’esplosione di romanticismo.

Coordinato intimo modellante Yamamay 2017 autunno inverno

Modernissima e all’avanguardia è la linea Sculptural. Il neoprene e il tulle si incontrano per dare origine a tagli sapenti e perfette linee anatomiche e dall’ottima vestibilità. Ed infine la linea Scandal in cui domina la rete e il tulle al quale si sovrappone, per creare una lingerie degna di una Femme Fatale.

Gallerie Foto