Yamamay 2017 intimo autunno inverno collezione “Fall…in Love”

Mariella D'Ippolito

Yamamay 2017 intimo autunno inverno collezione "Fall...in Love"

L’intimo Yamamay autunno inverno 2016-2017 si propone alle donne con una collezione che racchiude diverse linee dai mood differenti ma con elementi comuni che sono la sensualità e la femminilità.

 

 

Dalla linea Romantic Scent a quella Infatuation, si passa poi alla linea Hypnotic Shades e a quella dedicata alla lingerie da sposa Fairy Dream.

L’intera collezione prende il nome di Fall…in Love, e si avvale di tessuti pregiati quali il pizzo, il tulle e il raso per garantire qualità ma anche fascino e l’effetto seduttivo e performante che ciascuna donna cerca.

Coordinato intimo leopardato Yamamay 2017 autunno inverno

Nuance monocromatiche a tratti romantiche come il rosa a tratti più aggressiva come il nero, si affiancano ad altre tonalità pastello del verde acqua e stampe animalier dedicate a tutte coloro amano sedurre, consapevoli della propria femminilità. Alcuni modelli si contraddistinguono per gli abbinamenti cromatici a contrasto, altri per i giochi di fasce che si incrociano, atti a dare origine ad uno stile inconfondibile. Non mancano body intimi, in tulle e pizzo dalla sensualità ineguagliabile, ed altri da utilizzare come sotto giacca. Interessante in questo caso è notare il body dal taglio trikini utile per assecondare scollature e trasparenze di particolari abiti.

Lingerie romantica 2017 Yamamay autunno inverno

Yamamay intimo donna autunno inverno 2017 si contraddistingue, come sempre, per il gusto ricercato cercando di soddisfare esigenze e gusti di un universo articolato e variegato come quello femminile.

Gallerie Foto