Yamamay 2016-2017 intimo autunno inverno

Caterina Stabile

Yamamay 2016-2017 intimo autunno inverno

Il catalogo di intimo presentato dal brand Yamamay per la stagione fredda autunno inverno 2016-2017 si articola in diverse linee tematiche capaci di soddisfare le esigenze di una variegata schiera di donne, cercando di accontentare soprattutto le fashioniste più esigenti.

La collezione di intimo invernale firmata Yamamay, dal titolo Everybody, cerca di rispondere alle richieste di tutte le donne proponendo diversi stili capaci di modellarsi a differenti fisicità femminili.

Il brand oltre a proporre diverse soluzioni dallo stile femminile ed elegante suggerisce una variegata selezione di capi di intimo basic, non mancano poi proposte più sbarazzine.  Per quanto riguarda il range cromatico il brand punta sia su delle tonalità accese sia su pennellate neutre, così la palette cromatica comprende pennellate di: bordeaux, turchese, blu, verde siepe, rosa, grigio, bianco, nero e nude. Alla tinta unita si associano inserti romantici in pizzo, spazio anche a romantici merletti, non mancano proposte più audaci con stampe animalier e frange pendenti.

 

 

Tra le linee più rappresentative della proposta lingerie autunno inverno 2016-2017 del brand Yamamay non passa inosservata la serie IAMNAOMICAMPELL che vede la collaborazione della famosa top model che è anche la testimonial di questa serie di modelli dall’alto tasso di seduttività investendo principalmente sul pizzo, spiccano poi delle soluzioni dallo stile sportivo che assumono le forme di completi formati da reggiseni e slip in tessuti confortevoli che garantiscono un’alta traspirabilità.

 

 

Un’altra linea che è stata presentata all’interno del catalogo lingerie invernale 2017 del brand è la serie bridal con protagonisti alcuni completi di intimo dallo stile e classico, si tratta di reggiseni senza spalline e bustier con pizzi e ricami da coordinare con culotte e perizomi in total white, non manca una giarrettiera con fiocchetto blu,  tra le altre proposte di biancheria da sposa si fanno notare delle grazie vestaglie kimono di pizzo o di raso dall’allure orientale. Il brand Yamamay include nella sua collezione di intimo autunno inverno 2016-2017 una selezione di capi da indossare nel corso delle festività natalizie premiando il rosso, i tessuti in lurex e fiocchi in raso per un look femminile e chic.

Gallerie Foto