Yamamay 2015 intimo autunno inverno: primi scatti fotografici

Davide De Rose

Yamamay 2015 intimo autunno inverno, Lingerie 2015, Biancheria intima 2015, Intimo 2016

Per la prossima collezione intimo autunno inverno 2015, Yamamay, il brand tanto amato e ricercato dalle donne, ha scelto come testimonial della campagna pubblicitaria, la modella londinese Emily Ratajkowski, uno dei volti più sexy, nonché dalla splendida silhouette, che durante gli scatti fotografici, ha dato “vita” ad un intimo donna autunno inverno 2015,  che come a volte si è soliti affermare…”gli mancava la parola…”.

Come sempre l’ intimo donna Yamamay autunno inverno 2015, rispetta tutto ciò che fanno del brand il marchio più ricercato dalle donne, utilizzando perciò tessuti pregiati, pizzi seducenti e stampe originali, che fanno della biancheria intima un arma di seduzione non indifferente.

Emily Ratajkowski per Yamamay intimo autunno inverno 2015, Lingerie 2015, Biancheria intima 2015, Yamamay 2015

Emily Ratajkowski per Yamamay intimo autunno inverno 2015

Seduzione e romanticismo, eleganza, passione e classe è ciò che l’ intimo donna autunno inverno 2015, firmato Yamamay, trasmette.
Yamamay 2015 intimo autunno inverno Reggiseno fantasia paisley

Yamamay 2015 intimo autunno inverno Reggiseno fantasia paisley

Intimo Yamamay autunno inverno 2015 Coordinato con pizzo, Intimo sexy 2015, Lingerie sexy 2015

Intimo Yamamay autunno inverno 2015 Coordinato con pizzo

Una collezione di biancheria intima, infatti, ricca di novità, dove raffinatezza e passionalità, vengono esaltate anche dalla bellezza naturale della modella Emily Ratajkowski. La stessa, infatti, ha dato risalto al corpo femminile, in una maniera diversa dalle altre modelle.  Il suo fisico, sicuramente non filiforme, ma dalle curve prorompenti e il suo sguardo intenso, dato dagli occhi scuri, hanno reso la lingerie Yamamay autunno inverno 2015, ancora più sensuale. Il servizio fotografico è stato realizzato all’ interno dell’ atelier del pittore Ercole Pignatelli, che nel suo genere rappresenta l’ arte, la storia e la cultura italiana, e dove un tocco di contemporaneità è stata data dalle opere di Fabio Novembre, che rappresenta il design italiano. Già dalle prime immagini degli scatti fotografici della modella, è possibile ammirare il coordinato con reggiseno a balconcino, dove il pizzo colore nero, fa da elemento decorativo della biancheria, ma allo stesso tempo diventa un elemento di seduzione della stessa. E ancora sempre dalle prime immagini, notiamo anche fantasie paisley, sul reggiseno a balconcino e su vestaglie da camera, che rendono l’ intimo Yamamay autunno inverno 2015, non solo seducente e sexy, ma anche giovanile e adatto, perciò per ogni situazione. Nel suo insieme , possiamo perciò constatare come il servizio fotografico effettuato per la campagna pubblicitaria Yamamay Intimo donna autunno inverno 2015, possa essere considerato un “Story Telling”, che racconta la sensualità della donna inserita in un contesto di sfondo, perfettamente abbinato.

Gallerie Foto