Wonderbra collezione intimo primavera estate 2014

Caterina Stabile

Wonderbra collezione intimo primavera estate 2014, Reggiseno scollatura profonda

Il brand Wonderbra dalla sua fondazione rispetta una mission: valorizzare forme delle donne mettendo in primo piano la sensualità. Anche per la stagione primavera estate 2014, la collezione intimo, vede il push-up  protagonista dell’intimo femminile. 

Le diverse creazioni di intimo Wonderbra hanno uno stile raffinato e seducente spaziando tra modelli dal design più moderno a dei Non passa inosservato il reggiseno con scollatura profondamodelli che ricordano nella loro estetica la moda retrò. I modelli presenti dalla label oltre ad esaltare la silhouette femminile si concentra anche sulla vestibilità per garantire il giusto comfort e per questa ragione la proposta lingerie primavera estate 2014 ospita delle creazioni che mixano insieme lato glamour e comodità. Tra i modelli più funzionali proposti da Wonderbra non passa inosservato il reggiseno con scollatura profonda che offre una fascia di sostegno per il seno, questo modello rende possibile anche l’incrocio delle spalline per scollature anche sulla schiena; inoltre al reggiseno, disponibile nelle varianti di colore in nero ed in carne, si possono coordinare sia tanga oppure culotte.

 

Wonderbra reggiseno scollato nero 2014, Reggiseno scollato 2014, Reggiseno nero senza spalline

Wonderbra reggiseno scollato nero 2014

Non mancano poi completi di intimo con coppe a mezzaluna effetto push-up verticale, realizzati in microfibra opaca e lucida, Collant effetto push-updisponibili nei colori nero ed avorio, al reggiseno si abbina in alternativa o un tanga o le culotte. Per un perfetto fitting non mancano i modelli della serie shaping wonderbra,  si tratta di  collant 15 den in nero che creano l’effetto ventre piatto oltre ad agire da push-up per il lato b.

Il brand popone anche i body e guaine dal design modellante sui fianchi e sulla pancia Stile sensuale con il total blackcaratterizzati dalla presenza del perizoma, questi modelli sono proposti in tulle trasparente e la microfibra lucida nei classici colori carne e nero. Uno stile più sensuale caratterizzato dal total black anima il reggiseno a balconcino con imbottitura gel effetto volumizzante da coordinare con coulotte o tanga, realizzati in tulle ricamato ed inserti in pizzo. La collezione lingerie primavera estate 2014 Wonderbra ospita anche coordinati in microfibra composti da reggiseno push-up e culotte.

Gallerie Foto